• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

paulownie in inverno

darida

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti... in aprile ho seminato le paulownie e adesso ne ho una decina in vaso, alte 60-70 cm chi più chi meno... pensavo di metterle a dimora adesso, perchè nei vasi stanno strettine...ma che mi dite rischio di giocarmele col freddo e/o neve? -meglio piantarle in primavera ? Sto vicino a orvieto a 200 metri di altezza circa...
grazie dei consigli!
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
ciao ,probabilmente metterle a dimora adesso non succede niente,però ora vanno incontro al periodo di riposo vegetativo quindi le radici non soffriranno piu di tanto.piantale a primavera e se li ci sono inverni rigidi metti i vasi al riparo di un muro ciao
 
Alto