• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Patologia?

bierreuno

Aspirante Giardinauta
E questo cosa sarebbe?
fbb82b5f056fa1c9b0c0a7b2a73ae37f.jpg
8c3880a204e682f84914278ff9154950.jpg


Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
 

Phil

Esperto Sez. Prato
La prima foto sembra una bruciatura.. È comparsa improvvisamente?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Kalozzio86

Giardinauta
E questo cosa sarebbe?
fbb82b5f056fa1c9b0c0a7b2a73ae37f.jpg
8c3880a204e682f84914278ff9154950.jpg


Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

Se non fosse di forma rettangolare così netta ti direi che pipì di cane o gatto che è molto acida.... però ripeto quella forma li così netta.... boh....aspetta L aiuto dei più esperti... ma ti è uscita dall oggi al domani??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

carulli

Aspirante Giardinauta
mai vista una cosa del genere , sembra pipi di gatto/cane ma e' rettangolare a meno che non sia un gatto geometra io opterei per qualcosa lasciato li per giorni da qualcuno e manco lo sai....vediamo che dicono i maestri son curioso
 
  • Like
Reactions: ztm

SteMOT

Aspirante Giardinauta
Se fosse pipì mi aspetterei i bordi della bruciatura piu' verdi del resto del prato.
Sembra piu' un qualcosa di rettangolare che sia stato appoggiato per tanto tempo o per poco tempo ma trasparente e sotto al sole.
Oppure un pozzetto sotto.
 

bierreuno

Aspirante Giardinauta
scusate se non ho risposto, in realtà è rotonda quella che sembra una macchia quadrata e credo sia li da una settimana più o meno....e si....ci passano i gatti spesso sul prato, quindi qui devo praticamente solamente riseminare?
mentre l'atra inquadratura vi dice qualcosa?
 

Kalozzio86

Giardinauta
scusate se non ho risposto, in realtà è rotonda quella che sembra una macchia quadrata e credo sia li da una settimana più o meno....e si....ci passano i gatti spesso sul prato, quindi qui devo praticamente solamente riseminare?
mentre l'atra inquadratura vi dice qualcosa?

Fai bene altre foto per comprendere meglio la situazione... foto di tutto il prato... così sarebbe più facile aiutarti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto