• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Patentino fitofarmaci a Torino

belcarlo

Aspirante Giardinauta
Dopo mille ricerche ho trovato una sociatà che, a prezzi umani, organizza il corso per dare'esame per il patentino fitofarmci a Torino
Solo che siamo solo in 6 e il il cors viene attivato unicamente se siamo 10.

Non voglio fare pubblicità a nessuno ma se qualcuno fosse interessato mi contatti via mail, il ocrso si terrebbe da lunedì 22 settembre a mercoledì 23 tutto a distanza tramite ZOOM

Grazie e mi scuso prima se ho violato qualche regola del forum.

Carlo B.

belcarlo

Aspirante Giardinauta
non so se sono fissi ma mi hanno chiesto 250€ per farlo on line, mentre qui solo quasi la metà?
Non so ddove sia l'ufficio regionale, ho scritto ad un sacco di posti ma quasi nessumo mi ha risposto

belcarlo

Aspirante Giardinauta
grazie, proverò a sentire pure lì ma c'è scritto in un sacco di posti nel sito della regione che i corsi sono tenuti da aziende esterne. Tra l'altro l'ufficio fitosanitario regionale è proprio vicino a casa mia

Alto