• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

password

nicola22

Giardinauta Senior
avrei un problema : vorrei aggiungere la mail per mia moglie: però non ricordo la prima passw che misi all'attivazione del p.c. come posso fare per recuperarla o.... meglio, per cambiarla?
vi ringrazio anticipatamente.
nicola

MaryFlowers

Fiorin Florello
Oi Nicola oi ,mi sa che se non riesci a trovare la password per prima non poi certo cambiarlo ,l unica cosa più veloce e migliore secondo me e' che alla tua dolce signora li fa un nuovo indirizzo email e nuovo password . . . .buona domenica :)

miciajulie

Fiorin Florello
io manco mi ci metto a consigliarti. credo sia meglio tu aspetti qualcuno che smanetti bene sul pc... e prima o poi passa eh.
un caro saluto

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
In teoria c'è la procedura per recuperare la pass dimenticata, in pratica se una casella mail non è utilizzata per troppo tempo viene "congelata" per cui per recuperarla poco sotto i campi di accesso trovi la scritta "dimenticato la password?" clicchi li e segui le istruzioni...

nicola22

Giardinauta Senior
..no! non ho risolto nulla. forse vuole quella di attivazione quando ho attivato il P.c...! Green ho provato con quella della mail (che ho sempre usata) mi dice che è sbagliata!

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Scusami ho dato per scontato che stessi cercando di entrare tramite server, tu invece vuoi settarla per outlook o programmi simili! Giusto?
Poichè non la usi da molto tempo è probabilissimo che sia stata "congelata" per cui per prima cosa devi entrare dal server.

Ad esempio se la tua mail è con libero devi andare sul server di libero (Libero) --> entra nella mail e a questo punto sotto il form di immissione dei dati per l'accesso trovi la voce "Hai dimenticato la tua password?" nel caso di libero questa si trova poco sotto il campo d'immissione della password.

Stessa cosa se hai alice o gmail o yahoo, le modalità cambiano poco tra una e l'altra...

Alto