• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

passione per il giardinaggio

contrada_blu

Maestro Giardinauta
:love_4: :froggie_r :slow: sapete da dove viene la passione per il giardinaggio? dall'amore che viene nei confronti di tutto e di tutti, ed in particolare degli animali e delle piante:D :D Questa passione mi è venuta circa dieci anni fa, ma fino ad allora non sapevo che questo hobby mi avrebbe dato tante sodisfazioni. Inoltre è un buon antistress, dunque tutti dietro l'orto,vi abbraccio:sleep2: :sleep2: :sleep2:
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
passione per il giardinaggio

:cool2: :cool2: grazie natura di avere apprezzato e concordato quanto da me detto:love_4: :love: ciao a presto:sleep2:
 

cesaria

Aspirante Giardinauta
lo sto scoprendo solo adesso

sono ank'io della stessa opinione, sto incominciando ad avere i miei primi approcci con le piante da circa 4 mesi quanto allo stress è vero quello ke dite xkè ogni giorno rimango a guardarle e non mi accorgo nemmeno del tempo ke passa e mi sento rinata :love: :love:
 
Ultima modifica:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
:froggie_r :froggie_r grazie cesaria per aver risposto, ed apprezzo con entusiasmo che condividiamo le stesse passioni, e a quanto vedo siamo conterranei,ciao:love_4:
 

Manidiforbice

Giardinauta
sto cominciando ad appassionarmi ora, per anni non mi era mai interessato....e tutto anche grazie a questo fantastico forum, dove partecipo poco, ma leggo spesso. Grazie a TUTTI voi:hands13: :hands13: :D
 

Sevi

Fiorin Florello
Anch'io contradablu...la penso come te...e come potrebbe essere altrimenti?
Devo però dire che mi "godo"....molto fra virgolette però...il riposo invernale...mi piace poi riprendere i lavori in primavera...e quando in estate esco e mi trovo davanti tutti quei colori...bè...mi sento davvero bene...:) :love_4:
 
M

*Mauro 77*

Guest
nel mio caso e' l'unica passione che ho veramente...
cmq anche per gli animali c'e' un notevole interesse...
 

Luca e Flaminia

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti gli appassionati. Siamo nuovi del forum e volevamo presentarci.
Siamo Luca e Flaminia da Roma, innamorati delle piante e l'uno dell'altra....
 

Sevi

Fiorin Florello
Che belloooooooooooo....una coppia di innamorati...bella idea quella di 2 al posto di 1...complimenti...evidentemente andate molto d'accordo...:)

Innamorati....cuoricini per voi....e benvenutiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:hands13: :hands13: :hands13:

Welkomhearts.gif
 

Luca e Flaminia

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, siete molto carini. E' vero stiamo molto bene insieme e condividiamo una grande passione per il giardinaggio.... soprattutto adesso che abbiamo un piccolo piccolo giardino da accudire oltre a due gatti e ad Ottavia (10 anni)....
 

stekka87

Aspirante Giardinauta
Benvenuti innanzitutto!! Per quanto riguarda la passione per il giardinaggio sono pienamente d'accordo con tutti voi!! A me è nato tutto all'improvviso..fino a 1 anno fa non mi interessavo minimamente alle piante e poi.. sono un vero antistress ed aiutano a stere meglio.. è splendido perdersi nella natura e dimenticarsi anche solo per un attimo di tutti i problemi quotidiani!! E poi amo la primavera!! :)
 
Io ora ho 20 anni e la passione per le piante ce l'ho da quando ne avevo 15 ma in verità credo di averla sempre avuta... solo a quell'età ho iniziato ad esprimerla!!!
Sono convinta che questo hobby accomuni molte persone che hanno ovviamente questa passione ma non solo... raccoglie tutte le persone che hanno una sensibilità spiccata!!!
Io sono molto sensibile e adoro avere questa passione come quellaper gli animali anche se alla mia età non si viene molto compresi... molti credono che queste passioni siano adatte a pensionati o apersone comunque più mature!!!
Ma come ho detto anche in un'altro post queste persone che non capiscono la mia e la nostra passione... non hanno la fortuna di essere sensibili come noi... quindi sono loro a perderci :eek:k07: !!!
Io adoro essere come sono... e sono contenta di poterlo condividere con qualcuno e con voi !!!
Grazie :) !!!

:Saluto:
 
Alto