• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione orchidee

Disaster

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti finalmente dopo i milioni di dubbi e tantissime letture mi sono decisa di comprare la mia prima Phalaenopsis l ho messa sulla finestra del bagno dove prende luce ma niente sole niente corrente d'aria, inoltre ho seguito i consigli con l argilla espansa pero' le radici non sono a contatto con l acqua, ma sta all'umido, spero che cresca rigogliosa senza seccare, ormai le piante sono una mia grande passione, pero grande disperazione del mio fidanzato! Spero presto di farvi vedere una pianta in buona salute ! A presto
 
M

mark96

Guest
che bello!!! una nuova orchi matta :lol::lol::lol: benvenuta e se magari ci metti una foto della phal sarebbe carino :eek:k07:
 

f.lucini

Aspirante Giardinauta
hahaha... acnhe il mio ragazzo MI ODIA QUANDO LO PORTO IN GIRO PER I VARI VIVAI.... ma l'amore è anche sacrificio no??? XD
 

ginevra.marta

Aspirante Giardinauta
benvenuta!!
tutti penso che possiamo capire! vedrai che se la ami davvero, con la giusta informazione e le corrette attenzioni riuscirai a cavartela!

vorremmo vedere le foto però, dai!!!è quello il bello!!
 
Alto