• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passiflora Purple Rain

glass86

Aspirante Giardinauta
Io l'ho ordinata sul catalogo Bakker, all'arrivo non era granchè, ma in un paio di mesi è già cresciuta tantissimo....

glass86

Aspirante Giardinauta
@ green e Mytyc: grazie mille, ne vado davvero orgoglioso
@ Diletta: se passi dalle mie parti volentierissimo :)

glass86

Aspirante Giardinauta
Mah, io ho ordinato solo una volta, ma credo nn ripeterò... Alla consegna tutte le piantine erano ridotte piuttosto male ed erano veramente misere misere (nulla a che vedere con le foto del catalogo), cmq come ti ho detto la passiflora si è ripresa alla grande, la clematis piilu sta facendo i primissimi fiori (nn ci speravo più) e la miniortensia pure.

glass86

Aspirante Giardinauta
Per fare un confronto sono rimasto invece molto soddisfatto degli acquisti su Rose Barni (una ortensia seemani e una quercifolia): sono entrambe arrivate in pochissimi giorni tramite corriere in ottime condizioni e più grosse di quanto mi aspettassi.

Alto