• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passiflora eichleriana

Brunobruno

Bannato
Purché si disponga di una temperatura invernale superiore a 7° questa è un passiflora molto vigorosa, veloce nella crescita ed in fiore al primo anno. Il fiore è di 8 cm. bianco e molto bello. Anche le telee radicano facilmente.

Gaspy



Peichleriana.jpg
 

doolin

Aspirante Giardinauta
E' bellissima! Purtroppo non dispongo di serre calde e posso solo coltivare l'originalissima P. caerulea! Ho preso anche una violacea victoria ma in autunno dovrò potarla bassa e proteggerla, questa è davvero troppo delicata!
Ti invidio!
 
Alto