Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Marcy79 dipende dalle temperature, sul sito di maurizio vecchia puoi trovare le temperature minime ma credo che per quella non dovresti avere problemi visto dove sei ma forse è meglio che qualche piantina la metti al riparo all'interno.
ok grazie ragazzi, alcune li pianterò per vedere se resistono...altre le lascerò in vaso riparate quando farà freddo,anche se da me la minima e 5° solo di notte per un periodo breve che varia, da due a tre settimane. sempre se nevica nelle montagne vicine.
Ho passiflore edulis da seme e in vaso. Da me le proteggo soltanto dalle bagnature invernali delle piogge, ma da te....secondo me vai tranquillo anche in piena terra ;-))))
Ciao,
non tutte le cultivar della edulis hanno lo stesso comportamento alle basse temperature, per non parlare della forma flavicarpa, quindi per prudenza è bene non generalizzare.