• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passi affogata

fortiluciana

Aspirante Giardinauta
Scusate ancora vorrei farei un tentativo per il salvataggio ... Vorrei cambiare la terra zuppa d'acqua... Con altra nuova... Che terra mi consigliate affinché la passi si rimetta in sesto?grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lelio

Giardinauta
Quando l'hai presa col negoziante avete parlato di temperature alle quali resiste, o ti ha detto quale specie o ibrido è? Da dove scrivi?
Per il terriccio, per fare in modo che sgrondi più velocemente, devi usare almeno un terzo di inerti (sabbia, pomice, etc), e la restante parte un buon terriccio ricco di torba.
 

fortiluciana

Aspirante Giardinauta
Salve, abito a Vicenza.. Con il negoziante nn ho parlato di nulla... La piccolina nn sta bene... Speravo si fosse un po' asciugata stanotte.. Grazie per il consiglio appena posso cambio terra!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto