• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passaggio ferroviario

carne

Florello Senior
scusate se si vede tutta la pagina ma non so ricavare solo il filmato. Mi è appena arrivato, molto originale ed ho voluto condividerlo

[video=youtube;UctGHABzIJA]http://www.youtube.com/watch?v=UctGHABzIJA&feature=youtu.beo[/video]
 
Ultima modifica di un moderatore:

dragone

Aspirante Giardinauta
L'ho visto ieri e sono rimasto allibito.Con tutti i posti per la fare un mercato proprio trai binari dovevano mettersi...e' agghiacciante secondo me....altro che 626:storto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
le norme di sicurezza sono optional, vero?
grazie. a me piace sempre vedere foto, filmati e quant'altro così lontani da noi
 

Green95

Fiorin Florello
Sempre in tema di treni...IL treno più veloce del mondo,574 Km/h :eek:
[video=youtube;JSlL5AoznFk]http://www.youtube.com/watch?v=JSlL5AoznFk&feature=grec_index[/video]
 

Cucciolotta

Giardinauta
Particolare e lontanissimo geograficamente, culturalmente ed igienicamente...
anche se a vedere il treno che ho preso ieri sera non si sarebbe detto...:D 'na cosa allucinante... so solo che con la testa reggevo il pacco di quello appiccicato dietro di me che a sua volta teneva il pacco sulla sua testa...
 

antylopenera

Apprendista Florello
Mamma mia, il treno in mezzo al mercato è assurdo:
ad ogni passaggio, devono tirar via le tende e poi rimetterle giù..... mamma mia!

Per il treno più veloce del mondo, sembrano :eek: immagini velocizzate!!! :D
Incredibile che ci metta meno di due ore per percorrere MILLE chilometri..... :inc:
 

Nicki.ta

Giardinauta
Ehi, dopo vent'anni di mercati ne ho viste di tutti i colori......ma una cosa del genere........FANTASTICO!!!!
 
Alto