• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parto.... ci sentiamo la prox settimana

Ciao Ragazzi,
mercoledì mattina partirò per raggiungere Padova e Il Flormart (e più di tutti l'EOC), sarà una bellissima esperienza viverlo sa espositore!!!!

Ma mi mancherete tutti!!!!!!!!!!

Bhe se avete occasione di passare da quella parti fatevi riconoscere!
Io sarò al padiglione n° nello stan della Flower's House.....

Ci sono anche delle mie foto (dopo lunga insistenza di alcuni membri dei forum di cui non faccio nomi ma uno di quelli è California) nel mio photoalbum!!!!

Mi raccomando fatevi vedere in molti

A risentirci prestissimo

R

riverviolet

Guest
Ciao Giulio! Fatti onore! mi sarebbe piaciuto,chissà un giorno ci sarò anch'io.

:flower: :Saluto:

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Muahaha ma lo sai che il topic era direttamente sotto quello titolato " Cosa ne pensate dei vari metodi per partorire?" ed ho subito pensato ad un lieto evento leggendo il titolo del tuo?:lol: :lol: :lol:

Ciao divertiti! Tante fotine e magari al prox verrò anche io ehehe:D

scipulosa

Maestro Giardinauta
Muahaha ma lo sai che il topic era direttamente sotto quello titolato " Cosa ne pensate dei vari metodi per partorire?" ed ho subito pensato ad un lieto evento leggendo il titolo del tuo?:lol: :lol: :lol:

anch'io!!!! :lol: :lol:

ma orchidea, in quale padiglione sarai?
Io sarò al padiglione n° nello stan della Flower's House...

perchè io ci sarò, a curiosare, naturalmente!

Daniela S.

Guru Giardinauta
Ciao Giulio, buon viaggio :Saluto:
Tu esponi anche nei mercati e feste cittadine o solo per le fiere nazionali? te lo chiedo perchè tutti gli anni a Viterbo si svolge la manifestazione di San Pellegrino in fiore, magari come espositore ne hai sentito parlare, e mi domandavo se magari potevo trovarti lì.

Daniela S.

Guru Giardinauta
ops mi sono accorta solo adesso, guardando il tuo photoalbum, che hai appena 21 anni :martello: quindi immagino che sia la tua prima esperienza come espositore, non considerare la domanda che ti ho fatto, magari se ne riparla tra qualche anno :D

Ciaoooooooooo!!!

Ciaoooooooo,
sono ancora qui, la partenza (salute permettendo) è fissata per le 6:45 di domattina.

Approposito, no, non è la mia prima esperienza di esposizione.... è solo la più grande.
In teroria con l'autunno dovrei strasferirmi in Lazio, quandi se ne riparlerà.

Per il momento abbiamo in programma MonteporzioCatone, Landriana e una terza di cui non conosco il nome.

Ciao a tutti e mille grazie per il sostegno!!!!

Ci si vede (spero) in fiera!!!

R

riverviolet

Guest
21 anni e sei già espositore? :eek:
Ucci, i miei complimenti, ma sul serio Giulio e un milione di auguri, te li meriti proprio tutti. :flower:

seya

Master Florello
tao tao fantasma....ci rivediamo la settimana prossima
04.gif

Alto