• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parola con l'ultima sillaba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elena_11293

Master Florello
Dio-rà-ma :D ...........manutenzioNE

images
 

elena_11293

Master Florello
(grazie :) ..però ho cercato direttamente poi, sempre su wiki, non ce la facevo a leggermi tutto!)


prendo allora ragaza (sarebbe doppiaZ, immagino, o vuol dire altro pure questo?) e dico zazzera
 

Sevi

Fiorin Florello
Uh...l'ho pensato fosse troppo lungo, infatti ho pure usato il "Trova nella pagina" per vedere a che punto stava 'sto Nemorino ahahah!!!

Credevo che, aprendo, avresti usato questa opzione anche tu :embarass
(ce l'ho col presumere in 'sti giorni, sorry :martello:)


Zazzera ............... Rapinatori :fifone2:
 

elena_11293

Master Florello
(una volta ce l'avevo come tool, qndo usavo IE. ora con firefox no --o non l'ho ancora trovato!, mi piacerebbe però, lo trovavo molto utile..)

rapinatori -------- RIntracciaTI
 

Sevi

Fiorin Florello
Non so, sia con IE che con Chrome funziona il solito Ctrl + F , così faccio io :)

Rintracciati ............. Tirannosauro :crazy:
 

elena_11293

Master Florello
(non avevo mai pensato a una scorciatoia da tastiera! abituata alla finestrella sempre a disposizione di IE, una volta passata a firefox ero rimasta nell'ignoranza....grazie sevi, funzionaaaaaa!!!!! :hands13:)

tirannosauro ----- ROselliNA


(per te :))

images
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto