Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tino è dietro la lavagna della preside da prima delle mie vacanze e al mio rientro ho un colloquio con mamma e papà......Tino hai fatto firmare la nota? Tra 5 giorni torno, voglio vedere le firme......
Tino è dietro la lavagna della preside da prima delle mie vacanze e al mio rientro ho un colloquio con mamma e papà......Tino hai fatto firmare la nota? Tra 5 giorni torno, voglio vedere le firme......
A parte che dietro la lavagna della preside ormai ho fatto la muffa,dal momento che tutti sono andati in vacanza e io sono rimasto qui dietro..comunque con le residue forze rimaste,mi attivo subito per le firme...
Non vorrei che al tuo ritorno dovessi ritornare qua dietro
A parte che dietro la lavagna della preside ormai ho fatto la muffa,dal momento che tutti sono andati in vacanza e io sono rimasto qui dietro..comunque con le residue forze rimaste,mi attivo subito per le firme...
Non vorrei che al tuo ritorno dovessi ritornare qua dietro