Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non ne so nulla nemmeno io, ma so che i volontari LAV qui della zona si trovano non di rado a dover sistemare anche animali di questo tipo, per cui magari se interessa prova a contattare la sede più vicina a te e chissà mai che tu le possa avere gratis e al contempo così aiutarle ad avere una buona vita
non so niente di capre...ma per un pò ho lavorato in un posto dove vivevano anche due caprette nane...posso dirti che i cuccioli sono stupendi e che sono affettuose....altro non so....
Ho fatto un giretto in rete e di sicuro sembrano impegnative, soprattutto perchè sono discole! Ho chiesto anche al mio veterinario...ma x ora non mi ha risposto...la prima che prendo sarà maschio, me lo regalano degli allevatori che fanno formaggi, siccome ne hanno troppi o li regalano o li devono macellare...salviamone almeno uno! Le femmine non so cosa possono costare, ma chiederò a loro. Intanto aspettiamo, magari qualche capraio c'è fra tutti noi!!!
ecco, appunto, c'è modo proprio di salvarne dall'essere macellate, avevo evitato di dirlo prima ma sono proprio questi i casi. quindi, brava a te che stavi già pensando a muoverti così
grandissimaaa! adoro le caprette, sono dispettosissime e fighissime!!! hanno un caratterino tutto pepe e se si inc o sono spaventate prendono tutto...hemmm di testa!!!!