• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

parliamo di tutto un po

Silvio07

Florello
E de che parliamo. Ci scommetto che arriva Sasti quì:D. Parliamo di come gira l' acqua del cesso. Argomento scientifico.

patrizia valle

Aspirante Giardinauta
non voglio parlare di niente voglio tornare alla discussione sulla musica ma mi sono persa:confuso: non riesco più a governare il computercat: Aiuto! Se ho rovinato qualcosa in famiglia mi tolgono il permesso:martello:

Silvio07

Florello
Patrizia, io sono bravo col pc, dimmi i tuoi problemi ì, vedo se te li posso risolvere. Io sono molto esperto:D.
Non sono perniente modesto.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ciao Patrizia, di solito quando non riesco più a governare il computer adotto un metodo infallibile, riavvio ed incrocio le dita.

Silvio07

Florello
Premendo ctrl-alt-canc si avvia il task manager. Atraverso quello si vedono le applicazioni in corso che non rispondono e poi nella sezione processi chiudere i programmi che corrispondono a delle applicazioni. Es. mi si blocca il pc e vedo che è internet che non risponde. Allora vado nei processi, cerco mozille firefox e la disattivo.

Silvio07

Florello
Ma Piera...........................è morta??????? Non si vede. Speriamo che stia bene. Se doveva partire avrebbe avvertito.

patrizia valle

Aspirante Giardinauta
ma stai facendo morire dal ridere Silvio...non ne esco fuori ma scrivo e mi rispondo da sola! Non sono laureata in informatica ho fatto il Conservatorio! Mi piacciono le piante e odio la tecnologia. Comunque ero sulla schermata parliamo di tutto un po' sull'argomento musica e adesso la pagina non me lo ripropone più si ferma alla prima e non mi da le altre. Mi ripropone il foglio nuovo dei messaggi e io erroneamente ho schiacciato nuova discussione.:burningma No non ne esco viva! Aspettero di poterlo spegnere.....se lo faccio adesso ma tolgono le chiavi di casa! Grazie per l aiuto morale. Discussione chiusa aspetto rinforzi:mad:

patrizia valle

Aspirante Giardinauta
perche mi hai scritto...e de che parliamo? e io sapendo di aver sbagliato mi sono torta dalle risate. Sei simpaticissimo. Comunque grazie ho ritrovato la pagina. Che musica ascoltano i pollici verdi? Non so perche prima non mi appariva più. Misteri tecnologici! Ho schiacciato a muzzo... Come si fa a chiudere questa discussione? A farla sparire?:confuso: Grazie Patry

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
eh non si può cancellare, rimarrà qui per sempre ih ih ih

silvia60

Florello
perche mi hai scritto...e de che parliamo? e io sapendo di aver sbagliato mi sono torta dalle risate. Sei simpaticissimo. Comunque grazie ho ritrovato la pagina. Che musica ascoltano i pollici verdi? Non so perche prima non mi appariva più. Misteri tecnologici! Ho schiacciato a muzzo... Come si fa a chiudere questa discussione? A farla sparire?:confuso: Grazie Patry

E perchè farla sparire?.........sembra promettere bene.....di quelle sane discussioni demenziali nelle quali diamo il meglio di noi!:martello::martello:

patrizia valle

Aspirante Giardinauta
che figura! Davvero non si puè cancellare? Lo dico sempre io:lol:benedetta penna d'oca! Sono troppo vecchia per le discussioni demenziali fatte di proposito. Le faccio gia di mio...e senza fatica:lol: Buonanotte:sleep2:

Pinkdevil

Giardinauta
Mi ripropone il foglio nuovo dei messaggi e io erroneamente ho schiacciato nuova discussione.:burningma No non ne esco viva! Aspettero di poterlo spegnere.....se lo faccio adesso ma tolgono le chiavi di casa! Grazie per l aiuto morale. Discussione chiusa aspetto rinforzi:mad:

AHAHAH!!! :lol::D:lol: sono tornato adesso a casa e vado a letto ridendo!

Ho schiacciato a muzzo... Come si fa a chiudere questa discussione? A farla sparire?:confuso: Grazie Patry

"a muzzo"... sicura che sei del nord?! :confuso:

questa frase la conosco! Non é che sei mezza sicula? :eek:k07:

Silvio07

Florello
E? vero................a Ragusa si dice a muzzu. Non ascoltate a Patrizia Valle, lei in realtà ci vuole far cader in un latifondo! Per rimanere in tema.:lol:

Alto