GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior
Sono appena tornato dal mio antipasto di ferie....Perchè il piatto forte viene a partire da mercoledì fino a domenida prossima......Sono stato nella casa rurale di mio cognato nel parco nazionale di Aracena y picos de Aroche, vedrete foto della casa, delle Aquile Harris, e dei cavalli suoi...Non posso mostrarvi una caccia, perchè siamo satati a casa sua solo noi, dato che lui era fuori, e poi... le Aquile stanno cambiando le piume, e non possono cacciare....A parte questo , vedrete i sentieri che abbiamo fatto, dei tori bravi di lidia prima di essere portati in piazza, paesini rustici dentro del parco, tracce di tasso nella terra, nidi di cicogne sui pali elettrici( questo in terra portoghese) e......tantissimi paesaggi, di fiori di tutti i tipi incluso orchidee selvatiche, corsi d'acqua, tramonti, ecc......Buona visione.
La casa di mio cognato...
Vista dalla casa...
I suoi cavalli...
le sue aquile Harris...
Il suo "pinsapo" una connifera in fase di estinzione, restano pochi esemplari solo nel sud della Spagna.....
Questo é la mappa del sentiero che abbiamo fatto stamattina.....
Il fiume che ci accompagnava durante il cammino......
tratto del sentiero......
campi pieni di colori.......
CONTINUA........
La casa di mio cognato...
Vista dalla casa...
I suoi cavalli...
le sue aquile Harris...
Il suo "pinsapo" una connifera in fase di estinzione, restano pochi esemplari solo nel sud della Spagna.....
Questo é la mappa del sentiero che abbiamo fatto stamattina.....
Il fiume che ci accompagnava durante il cammino......
tratto del sentiero......
campi pieni di colori.......
CONTINUA........