emanuela4760
Giardinauta Senior
che spettacolo, hai ragione alcune non sembrano nemmeno rose:confuso:, davvero interessanti... :hands13::hands13: brava e grazie :hands13::hands13:
grazie per le rose meravigliose che hai inserito!
questo giardino è un sogno!
Grazie Tea, grazie veramente per questo meraviglioso servizio Foto splendide (hai un cellulare veramente notevole k07 Se ne hai ancora qualcuna sarà una gioia ammirarle.
E' veramente un parco più che meraviglioso, peccato non vivere a Barcellona io sarei sempre lì in mezzo al roseto. Le rose rampicanti su quel pergolato di legno naturale sono un'immagine del paradiso
Grazie ancora
giàche spettacolo, hai ragione alcune non sembrano nemmeno rose:confuso:, davvero interessanti... brava e grazie
ahahahha ecco perchè non mi riportava!!che belle!! io adoro Leda, la Crepuscule arrampicata sull'albero e la gallica viola..
quella segnata come R. arkansana in realtà è un geranium bianco!!
ahahahahaccidenti Tea, mi devi un mouse nuovo... la mia rotellina è impazzita a furia di scorrere su e giù tra le innumerovoli e splendide foto :hands13:
grazie mille... ma che fortuna, oltre alla vacanza... la visita al roseto servita su un piatto d'argento... invidia!! :burningma Complimenti per le foto, con mezzi poveri hai fatto davvero un bel servizio... bravissima!
mamma mia che bellezza!!!! peccato non sapere i nomi...
Tutte queste rose fiorite contemporaneamente sono un colpo al cuore ora che nei nostri giardini di fiorito non c'è poi molto! Grazie del ricco reportage :hands13: