• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parc de Cervantes - Barcelona

emanuela4760

Giardinauta Senior
:eek::eek: che spettacolo, hai ragione alcune non sembrano nemmeno rose:confuso:, davvero interessanti... :hands13::hands13: brava e grazie :hands13::hands13:

Il Pallino

Apprendista Florello
che belle!! io adoro Leda, la Crepuscule arrampicata sull'albero e la gallica viola..
quella segnata come R. arkansana in realtà è un geranium bianco!!:lol:

teddy63

Esperto Sezz. Rose
:eek: accidenti Tea, mi devi un mouse nuovo... la mia rotellina è impazzita a furia di scorrere su e giù tra le innumerovoli e splendide foto :hands13:

Harry Potter

Giardinauta
... ma che fortuna, oltre alla vacanza... la visita al roseto servita su un piatto d'argento... invidia!! :burningma Complimenti per le foto, con mezzi poveri :eek:k07: hai fatto davvero un bel servizio... bravissima! :hands13:

*Tea*

Giardinauta Senior
grazie per le rose meravigliose che hai inserito!
questo giardino è un sogno!

Sono d'accordo!

Grazie Tea, grazie veramente per questo meraviglioso servizio Foto splendide (hai un cellulare veramente notevole :eek:k07:) Se ne hai ancora qualcuna sarà una gioia ammirarle.
E' veramente un parco più che meraviglioso, peccato non vivere a Barcellona io sarei sempre lì :D in mezzo al roseto. Le rose rampicanti su quel pergolato di legno naturale sono un'immagine del paradiso
Grazie ancora

Ringrazierò l'amico che era con me, pultroppo il mio cellulare non fa queste belle foto!
Ora che torno a Barcelona spero proprio di far tappa al roseto, vi porterò altre foto :) perchè certe meraviglie vanno condivise!
Fortunato mio fratello che abita lì!

che spettacolo, hai ragione alcune non sembrano nemmeno rose:confuso:, davvero interessanti... brava e grazie
già :)

che belle!! io adoro Leda, la Crepuscule arrampicata sull'albero e la gallica viola..
quella segnata come R. arkansana in realtà è un geranium bianco!!:lol:
ahahahha ecco perchè non mi riportava!!
grazie per il chiarimento Pallino :) comunque molti cartellini non corrispondevano alle rose a cui erano attribuiti

accidenti Tea, mi devi un mouse nuovo... la mia rotellina è impazzita a furia di scorrere su e giù tra le innumerovoli e splendide foto :hands13:
ahahahah ;)

... ma che fortuna, oltre alla vacanza... la visita al roseto servita su un piatto d'argento... invidia!! :burningma Complimenti per le foto, con mezzi poveri hai fatto davvero un bel servizio... bravissima!
grazie mille :)

Grazie mille a tutti!!!

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Tutte queste rose fiorite contemporaneamente sono un colpo al cuore ora che nei nostri giardini di fiorito non c'è poi molto! Grazie del ricco reportage :hands13:

*Tea*

Giardinauta Senior
Riprendo questo tread per mostrarvi il parco in versione autunnale, le foto le ho fatte la settimana scorsa, spero vi piacciano, entriamo!

181.jpg

156.jpg

157.jpg

147.jpg

142.jpg

151.jpg

104.jpg

105.jpg

102.jpg

162.jpg

Alto