• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parassita pericolosissimo

lobelia

Florello Senior
Esperimenti genetici hanno dato vita ad un parassita pericolosissimo, più pernicioso di una klocusta e più distruttivo di qualsiasi bruco. Chiunque ne vedesse uno così è pregato di avvertire la protezione civile e il corpo forestale dello stato. Attenzione: se fa le fusa...non lasciatevi ingannare!!!! :lingua: :lingua: :ciglione:

lobelia

Florello Senior
Qualche volta li ho inseriti come desktop in negozio: dovevate vedere le facce dei clienti che sbirciavano sullo schermo! Soprattutto i bambini, poerelli!

Isotta

Giardinauta Senior
lobelia ha scritto:
Qualche volta li ho inseriti come desktop in negozio: dovevate vedere le facce dei clienti che sbirciavano sullo schermo! Soprattutto i bambini, poerelli!
chissà come avranno tempestato di domande i genitori
lol52.gif

Ornella.48

Maestro Giardinauta
questo post mi era sfuggito, semplicemente straordinario , e straordinario anche il sito, che ho meso fra i preferiti perchè voglio guardarmelo bene
Grazie :flower:

lobelia

Florello Senior
Quelli splatter mi hanno fatto sussultare. Nonostante la mia passione per gli horror....
Gli altri sono veramente simpatici. Io non ho potuto mettere tutti quelli che avevo perché non entravano avendo una risoluzione troppo alta.

H

H2O

Guest
alcuni mi sconvolgono non poco - per esempio il topo -
altri sono divertenti..

Alto