• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parassita Geranio

F

filimagno

Guest
ciaseta ha scritto:
:eek:k07:
ed io ringrazio te per la spiegazione...
purtroppo non sono mai riuscita ad informarmi adeguatamente per questi rimedi biologici, anzi ti dico la verità, non so se lo farò, ed ora ti spiego i miei limiti...
vale a dire la mia ignoranza su questo argomento.
mi hanno parlato di decotti di equiseto, infusi di eucalipto, insomma preparazioni varie con i vari ingredienti, che, te lo dico papale papale, se di questo si tratta non ne ho davvero il tempo. :storto:
se però esistono prodotti anche già pronti, o facilmente preparabili, sarebbe diverso...come diluisco il confidor nello spruzzino posso benissimo farlo per un'altra cosa...
ESISTONO ECCOME....SI DILUISCONO ALLA STESSA STREGUA...E AGISCONO SENZA COMPROMETTERE IL SISTEMA IMMUNITARIO DELLE PIANTE...:food:
mi piacerebbe davvero se tu inserissi un thread apposito sui rimedi biologici...
un pò come un promemoria della serie:
cosa si fà per gli afidi....
ho l'oidio sulla rosa, che rimedi?
la mia gardenia ha gli acari, ed ora?
la durata dei vari rimedi...
quando e come vanno somministrati...

OKEI...MI RIPROMETTO DI FARLO AL PIU PRESTO
..:martello:

un altra cosa:
ma questi "prodotti" di cui parli si trovano facilmente nei brico e vivai, o la cosa è più complicata?
questa cosa delle micorrize, interessantissima... ma dove si trovano? :rolleyes:

www.biomagno.com

ps:
io sono un pò piccantella.... :hehe:

ben venga...l'esser piccanti e' alla base del motore dell'intelletto

ti ho risposto in grassetto dentro al quote...:Saluto:

ciaseta

Florello Senior
filimagno ha scritto:
ti ho risposto in grassetto dentro al quote...:Saluto:

bene! :)
allora aspetto il tuo thread, ben volentieri!
mi fa piacere imparare cose nuove! grazie per la disponibilità, credo sarà d'aiuto per il forum. :flower:

Alto