• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

PAPHIOPEDILUM GLAUCOPHYLLUM X DELENATII & c

gimmy105

Aspirante Giardinauta
dedico questa fioritura a tutti gli amici del forum in particolare a Valentina e a cochy che ha dedicato le sue fioriture a rosaria spero vi piaccia ciao a tutti Antonio
PAPHIOPEDILUMGLAUCOPHYLLUMXDELENATI.jpg

PAPHIOPEDILUM.jpg

Paphiopedilum Armeni White,in fioritura completa
PaphiopedilumAiW.jpg

Insieme Paphio
InsiemePaphio.jpg
 
Ultima modifica:

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Veramente belle, mi sa`che l' Armeni White lo compero anch' io,
se non avessi sta carenza di spazio, mannaggia,

di`Antonio spero di non averti messo in imbarazzo con il mio regalino, diciamo un po`spinto.
bacioni a Rosaria
Gianni
 

gimmy105

Aspirante Giardinauta
gianni nessun imbarazzo anzi a rosaria e piaciuto molto e quando lei e felice io lo sono piu' di lei grazie gianni anche da parte mia ciao
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Meno male, sai non volevo intromettermi nella tua autorita` ma mia moglie era convinta ed ha insistito che a 16 anni e`il regalo adatto, cosi`l' abbiamo mandato.

La piccola bibbia mi e`stata di grande aiuto per oltre 30 anni e anche se e`in tedesco il resto si capisce automaticamente, per la CD la situazione e`un po`piu complicata ma con un po`di costanza si puo`vedere tutto,
fattene una copia che e`utilissima.
ciao
Gianni
 
Alto