www il primo acquisto 2008!!!Bellissimo!!!
Eheheh... la befana è di queste feste quella che di gran lunga preferisco^^
La tua Zeug mi sembra una befana molto generosa... e con un ottimo gusto
Belloo
P.S. Ragazzi se vi lamentate voi delle fioriture....che avete postato foto mirabolanti... noi poveri mortali, cosa dovremmo dire?^^
bello davvero!!
ma allora posso anche io sperare in un fiore!1 è quasi un anno che lo aspetto
Bello questa cultivar Cynara...!!!k07: :lingua:
Una rarità che chissà quanto dev'esser costata al Befanone :lingua: (cito tale e quale Zeug, non ti offendere).
Si vede che ti sei comportato bene nel 2007...
io mi sono alzata da poco, e qui non c'è nessuno, nè uomo nè animali, nemmeno traccia alcuna di Befana... sig,sig!
eheh... da me la befana non é passata...uhé
non é giusto...comunque bel paphio...ma ha qualcosa nel labello che non va?sembra strano...
Ma certo aisha, sono sicura che quest'anno ci strabilierai a tutti quanti con le tue creature!:ciglione:
:Saluto:
E' molto bello, e visto che ha il fiore grande e i colori rievocano quelli del P.insigne, direi che è un'altro ibrido di insigne... (Sicuramente lo sapevate già e io ci faccio la figura di quello che casca dalle nuvole!!!... Come sempre...)
Vista la strana forma del labello non si può pensare a una possibile mutazione?
So che non centra nulla, ma coltivo piante carnivore da un annetto e in questo periodo durante la formazione delle trappole ci sono tante mutazioni genetiche nella forma delle trappole: infatti mi ritrovo con trappole storte oppure con la parte superiore frastagliata invece di essere un pò ricurva... Quindi sapendo che è possibile nelle carnivore, perchè non potrebbe esserlo nelle orchidee?(perdonatemi nel caso abbia detto una stupidaggine)
Marco...