• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

paparine con le olive.....

contrada_blu

Maestro Giardinauta
circa 1 kg di papaverine, lessarle con sale, a metà cottura scolarle e metterle in una padella larga, dove poco prima avete fatto imbiondire uno spicchio di aglio con evo, per circa 10 minuti . Quindi le dovete girare e aggiungere 100 gr di olive nere e un piccolo peperoncino a piacere.-Ricetta salentina.- Un saluto e buon appetito.-:lol::lol::hands13::hands13::Saluto::Saluto:
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
oh mamma... siccome non sapevo cosa fossero le paparine, ho cercato su google e ci son anche foto del piatto che consigli, che acquolina!!!!!! :food:

paparine.jpg
 

Picantina

Fiorin Florello
Dopo anni che le vedo impiattare da mamma e parenti, finalmente mi son decisa ad assaggiarle.......beh, diciamo che non sono male, aspetto però di riassaggiarle perché non me le ricordo :D
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Dopo anni che le vedo impiattare da mamma e parenti, finalmente mi son decisa ad assaggiarle.......beh, diciamo che non sono male, aspetto però di riassaggiarle perché non me le ricordo :D
il periodo ideale per raccoglierle è questo... dopo fanno il fiore e non sono più buone....:hands13:.un abbraccio
 
Ultima modifica:
Alto