• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pam ci sei? Stai festeggiando?

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
ma grazzissime! :love_4::love:
io sono mattiniera (sto scaricando le foto che ho fatto alla mezzaluna un'ora fa :fischio: :D) lavoro anche di domenica e anche il giorno del mio compleanno :boh:
:lol::flower::flower::flower:
 

miciajulie

Fiorin Florello
tanti auguri, ma tanti che in quel carrettino che spingi non ci stanno tutti! volevo dedicarti un mio fiore, ci provo, e se la fotografia non è all'altezza, è comunque pieno di buoni sentimenti
miciajulie-albums-dazed-confused-picture121421-mammillaria.jpg

serena giornata!!!!!
 

Picantina

Fiorin Florello
Per%20te-.gif


Da un fiore accompagnato
ricevi un po' assonnato
il mio augurio canticchiato
e assai stonato.....

tanti auguri a teee
tanti auguri a teeeeeeeeeee
tanti auguuuuriiiiiiiii a Pam
tanti auguri
aaaa teeeeeeeeeeeee
:love_4:

 

Pam

Apprendista Florello
tanti auguri, ma tanti che in quel carrettino che spingi non ci stanno tutti! volevo dedicarti un mio fiore, ci provo, e se la fotografia non è all'altezza, è comunque pieno di buoni sentimenti

serena giornata!!!!!
Grazie mille, il fiore è graditissimo anche se spungione! :love_4: Mi pare come quello che ho comprato io :confuso: (mammillaria?)

Grazie anche a te, pure la canzoncina!!!! :love_4:

Orty, grazie per il tuo fiore e gli auguri.
:love_4:

Grazie mille anche a te!:love_4:

Grazie del pensiero e dei bei fiori.:love_4:

GRAZIE A TUTTI!!!!! :love_4:
E' bello ricevere tanti auguri.:):)
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Tanti cari auguri :hands13: pim pum... pam! ci sono anche i fuochi d'artificio, senti? :D

fuochi-1.gif
 
Alto