• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

palma trachicarpus fortunei messa a dimora?

ANTONIO RUSSO

Aspirante Giardinauta
CIMG0227.jpg salve a tutti, potete dirmi quando posso piantare la mia palma nel giardino, per alcuni anni è stata in vaso a caserta, da un anno l'ho portata a cremona, in inverno l'ho coperta con tnt sempre in vaso, ora vorrei piantarla in giardino, in zona ne ho viste tante in piena terra, qual'è il periodo adatto, in questo momento sta cacciando delle foglie nuove. grazie a tutti.

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Penso che adesso vada bene,potevi farlo anche prima finite le gelate,potevi procedere!!!ciao ciao

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Tanto da noi non fà ancora caldo....cerca di toglierla dal vaso senza rompere il pane di terra,l'appoggi nel buco e ricopri con terra...non dovrebbe nemmeno accorgersene!!!ciao ciao

Alto