• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pallino ... contorsionista

S

SecoB

Guest
il mio Pallino contorsionista:
BidPallino.jpg

pallino1.jpg

Pallino2.jpg

Pallino3.jpg

Pallino4.jpg

Pallino5.jpg

Pallino6.jpg

:love_4: :Saluto: Secondina

silvia75

Giardinauta
è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooo

ma che gattone è?
è una cosa meravigliosa!!!!!!!:hands13: :hands13: :hands13:

S

SecoB

Guest
per filippolitti

forse, dalle fotografie, non si vede bene ... che stà dormendo !!!
queste, sono le pose che assume dormendo, ma ti garantisco che, quando è sveglio, avendo Pallino solo 7 mesi, è un indemoniato !!! (non per niente lo chiamo affettuosamente: il mio piccolo delinquentello !!!). ci ha demolito lui da solo, più cose che tutti gli altri messi assieme !!!:lol: :lol: :lol: è molto geloso, e in questi giorni che avevamo Nerina che non stava bene e, noi la coccolavamo più del solito, ERA TREMENDO !!! voleva andare nella camera di Nerina, nella sua nanna, se non facevamo attenzione, mangiava la sua pappa con le medicine dentro, ne combinava di tutti i colori, per non parlare delle mie piccole bimbe (piante e vasi che ho nel salone !!!),
:love_4: :Saluto: Secondina

Ultima modifica di un moderatore:
S

SecoB

Guest
per filippolitti

SEMPRE PIU' IN ALTO !!! bellissima Giuditta !!! sembra ... una statua !!! FAVOLOSA !!!, Pallino non è ancora sterillizzato, infatti Nerina, Igi, Jim e tutti gli altri, sono sterilizzati e ... mooooolto più calmi !!!, ma, dopo le feste ... toccherà anche a Pallino !!! (però, Pallino ... senza palline :lol: :lol: :lol: )
:Saluto: Secondina

paolaas

Guru Giardinauta
Bellissimo il tuo pallino, fare la nanna così esprime tutta la sua serenità e la consapevolezza di vivere in un ambiente che gli dà sicurezza..... Mi piace moltissimo quando i mici si mostrano con naturalezza in pose in cui sono totalmente indifesi, dimostrando di avere la massima fiducia in noi....
Anche la mia micina è praticamente sempre a pancia per aria!!!! E io ovviamente non resisto, e le riempio il pancino di baci!!!!!
Ormai ha capito che a certe posizioni non riesco a resistere e allora quando deve chiedere qualcosa comincia a miagolare e si butta per terra a pancino in su... come si fa a non dargliele tutte vinte?????

Alto