• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

paletto elettrico per giardino

stiloapu

Aspirante Giardinauta
amici vi chiedo questa info, vi sembrera strano ma non riesco a trovare una colonnina/paletto con dellle prese elettriche per esterno da installare in giardino. mi trovo in campania avellino precisamente.
anche se si trovano on line va bene.
grazie a chi mi sapra aiutare:storto:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ho trovato questo, ma costicchia, mi hanno chiesto 120 €
di sicuro sembra fatto davvero bene......

http://www.goccia.it/it/prodotti-serverpoint.html#
a me sembra ottimo .......... per quel che offre ..... le sue predisposizioni ad essere compatibile con normali e diffusissime marche di accessori elettrici lo rendono particolarmente appetibile nell'eventuale manutenzione e ricambistica oltre che estremamente personabilizzabile alla bisogna......componibile a moduli per poter aggiungere altre prese (anche se non consiglierei di "alzarsi " troppo perchè aumenta la leva in caso di "tironi" di cavo elettrico da mettere sicuramente in conto ) e a tal proposito la struttura pare robusta anche se non fanno vedere "l'ancoraggio a terra" peculiarità importante del tutto
la struttura in alluminio pressofuso è robusta
per me vale il costo se poi e robusto anche nella parte di ancoraggio allora è proprio OK ..........

stiloapu

Aspirante Giardinauta
se non vuoi spendere molto e non ti interessa la bellezza estetica puoi utilizzare questo prodotto:
http://www.gewiss.com/irj/portal/?N...PProductDetail&codProd=GW27056&textOnly=false
abbinato a un palo in resina nero del diametro di 60mm(quello classico per i lampioncini).
Penso che con questa soluzione, sia difficile superare i 20-25€ di spesa.
Ciao! :Saluto:

mi avevano proposto gia questo prodotto ma e davvero antiestetico in un giardino, quindi l'ho bocciata. sto valutando quel paletto da me citato, anche se mi e stato detto una cosa che non mi piace per niente, cioe il rivenditore ha detto €120 in piu dovrei pagare il trasporto mmmmmmmmmmm
ma come il trasporto lo devo pagare io???? se e un suo fornitore perche dovrei pagargli io il trasporto???? vi sembra normale??

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
mi avevano proposto gia questo prodotto ma e davvero antiestetico in un giardino, quindi l'ho bocciata. sto valutando quel paletto da me citato, anche se mi e stato detto una cosa che non mi piace per niente, cioe il rivenditore ha detto €120 in piu dovrei pagare il trasporto mmmmmmmmmmm
ma come il trasporto lo devo pagare io???? se e un suo fornitore perche dovrei pagargli io il trasporto???? vi sembra normale??
in effetti sembra proprio un "farci la cresta" ......se é un negozio e quello è il prezzo pubblico al massimo "dovrebbe" chiedere un acconto sull'ordinazione.......
se invece quella è una "succursale" o un punto vendita diretto dell'azienda produttrice allora potrebbe anche essere .
in fondo al link che hai postato ci sono i dati aziendali ti sei rivolto lì per l'acquisto?
altrimenti prova a chiamare e sentire che dicono......

s.e.t.d.

Moderatore Sez. Tecniche
Membro dello Staff
e questa ti piace?

Le fa un nostro fornitore...se vuoi mi informo sul prezzo.
Per quanto riguarda il trasporto: è normale chiedere il trasporto se non hai rapporti continuativi con quel fornitore (alle volte il margine di guadagno è inferiore al trasporto che ti chiedono e quindi ti converrebbe non vendere il prodotto!!) normalmente il trasporto incide per un 3-4%.

stiloapu

Aspirante Giardinauta
si l'avevo vista anche io ma poi e stata scartata perche se vai a leggere le misure e davvero mignon.
ed ho preferita questa della ditta goccia, si chiama server point.
che tra l'altro usa componenti della bticino. ;-)

Allegati

• paletto elettrico.jpg
    paletto elettrico.jpg
    97,3 KB · Visite: 269
  • paletto elettrico1.jpg
    paletto elettrico1.jpg
    99,2 KB · Visite: 511

babbocorso

Aspirante Giardinauta
e questa ti piace?

Le fa un nostro fornitore...se vuoi mi informo sul prezzo.
Per quanto riguarda il trasporto: è normale chiedere il trasporto se non hai rapporti continuativi con quel fornitore (alle volte il margine di guadagno è inferiore al trasporto che ti chiedono e quindi ti converrebbe non vendere il prodotto!!) normalmente il trasporto incide per un 3-4%.

Come poter arrivare al produttore dell' articolo in oggetto?

Alto