• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pakypodium gelato

pietro ferrero

Aspirante Giardinauta
buon giorno a tutti mi chiamo pietro ferrero e vorrei dei consigli su come trattare un pakipodyumk lamerei di 10 anni circa che fiorisce al quale si è gelata la punta e che io ho asportato con coltello affilato e sterilizzato grazie

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ciao,
benvenuto!
Ce la fai a mettere una foto? della pianta intera e del particolare? Riduci le immagini alla dimensione massima di 800x600 pixel.
E possiamo aiutarti.

keven17

Giardinauta Senior
Ciao. Quel tronco sembra sano, dovrebbe produrre altre ramificazioni, aspetta ed innaffia POCHISSIMO. Sicuro sia gelato l'apice? Più probabile che sia marcito, io ne ho persa una di 20 anni così... Tienila fuori al sole diretto ed innaffia quando il terreno è asciutto da qualche giorno, completamente asciutto, anche in profondità.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Alto