• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

+ pagine sulle carnivore!!

Gecko

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti,sono Gecko,ho spesso oartecipato ai forum del sito,ma raramente a questo magnifico forum sulle piante carnivore..
C tengo a specificare che sono Gecko,vivo a Bologna e adoro le piante succulente e le carnivore..A tal proposito,volevo esprimere la mia opinione:le carnivore sono magnifiche,ma sono altrettanto sottovalutate..Io adoro in particolar modo la dionea,la nepenthes(alata,ma anke le altre) e la Pinguicula weser..Vorrei vedere su internet+pagine di quelle poke ke ci sono su queste piante..GIUSTO????:confused:
Gecko
 
D

|Dedalus|

Guest
Giusto, ma guarda che credo ce ne siano più di quanto credi....un esempio è il sito di Mr.Aga (piantecarnivore.org) e l'enorme forum di rex plants...
 
Alto