ironbee
Apprendista Florello
Recentemente le colline della mia zona (compresa la mia pseudo-vigna :hands13
sono diventate patrimonio dell'Umanità dell'Unesco per la bellezza del paesaggio viticolo.
Alcuni conoscenti hanno commentato negativamente questa decisione perché "soldi non ne arriveranno, per cambiare una virgola alla casa bisognerà avere l'autorizzazione di chissà quale organo e quel terreno che doveva diventare edificabile resterà agricolo a vita".
Possibile che si guarda sempre il proprio tornaconto e non si pensa ai vantaggi della comunità?
Cosa vogliamo lasciare alle generazioni future? dei terreni edificabili o dei paesaggi unici al mondo?
Alcuni conoscenti hanno commentato negativamente questa decisione perché "soldi non ne arriveranno, per cambiare una virgola alla casa bisognerà avere l'autorizzazione di chissà quale organo e quel terreno che doveva diventare edificabile resterà agricolo a vita".
Possibile che si guarda sempre il proprio tornaconto e non si pensa ai vantaggi della comunità?
Cosa vogliamo lasciare alle generazioni future? dei terreni edificabili o dei paesaggi unici al mondo?
e cioè. Andar nella nostra grande villa comunale e creare li percorsi botanici una donazione e lavorar gratuitamente sempre la terra per adattare ogni specie di piante per mesi mesi trasferir le mie creature li
naturalmente ora almeno il comune collabora con i vari materiali per il suo mantenimento di quest altro piccolo patrimonio