• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Paeonia 'Sarah Bernhardt'

Datura rosa

Guru Master Florello
Per Kiwo: quando ho comprato la mia peonia mi sono informata a destra e sinistra per capire come coltivarla e una cosa che mi ha colpito è stata l’importanza della profondità di impianto – differente per le erbacee e le arbustive, che, se errata, può ritardare la fioritura anche di anni. Può essere questo il problema delle tue? Se pensi che sia così vai a consultare lo speciale Peonie sul sito. In bocca al lupo per le prossime fioriture.
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Che meraviglia! :eek:
Ragà, mi sapete dire qual'è il periodo di fioritura? :love:
Mi sa che ne vado a comprare una subito se fiorisce per tanto tempo! :ciglione:
 

RosaeViola

Master Florello
lidia1809 ha scritto:
Che meraviglia! :eek:
Ragà, mi sapete dire qual'è il periodo di fioritura? :love:
Mi sa che ne vado a comprare una subito se fiorisce per tanto tempo! :ciglione:


La fioritura non dura molto e nel tuo caso, credo sia difficile che reggano le temperature.
Anche loro crescono spontanee in ambienti piuttosto freschi.
Anche qui, solito consiglio, prova....:eek:k07: :love_4:
 

lidia1809

Guru Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
La fioritura non dura molto e nel tuo caso, credo sia difficile che reggano le temperature.
Anche loro crescono spontanee in ambienti piuttosto freschi.
Anche qui, solito consiglio, prova....:eek:k07: :love_4:

Che peccato! :cry: :cry:
 
Alto