• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

padella pericolosa

Bia

Giardinauta Senior
Ghiaccio, immediatamente subito dopo una scottatura,non fa venire le bolle.
A me è capitato nel friggere zucchine, non avendo molto spazio a disposizione dove mettere la forchetta ultra rovente, ho pensato bene di metterla in bocca.
(ero sola in casa, quindi era tutta roba mia).
Ragazzi che dolore! In un attimo mi si sono gonfiate tutte le labbra.
Però ho imparato la lezione, ora mi tengo un bel posa mestolo in ceramica e non faccio più i fritti solo per me.
ciao

Gulp!!! A me è successa esattamente la stessa cosa, però non ero sola in casa, c'era quell'essere di mio marito che si scompisciava dalle risate rotolando sul pavimento della cucina. Ovviamente perchè io ho pensato bene anche di piantarci i denti, per staccare quello che c'era attaccato, aiutandomi con le labbra, che così sono diventate tutte... bolle e strisce..... Non ho mangiato cibi solidi e caldi per tre giorni.:martello::martello::martello:

Guendy

Guru Giardinauta
Mariska mamma mia che dolore!!!!!
Se ti puo' consolare io qualche anno fa...stavo cucinando e...ehmm...chattando allo stesso tempo. Tra una frase e l'altra andavo a girare la pasta... L'ho fatto troppo velocemente perche avevo fretta e.....un bel po di acqua bollente mi si e' rovesciata sulla pancia. Mi sono tamponata con uno straccio bagnato ma ....mi si e' riempita la pancia di bolloni :squint:
Un'altra volta (sempre chattando) ho preso una teglia dal forno senza presine: uno dolore pazzesco e polpastrelli ustionati...

thuya

Florello
o porca paletta!!! sai che dolore atroce??!! mi brucia tutta la pancia pure a me!!
mi raccomando, non farci più prendere uno spavento così, fai attenzione!!

quadricromia

Guru Giardinauta
stasera abbiamo amici a cena e quindi tramezzini semplici sempolici e senza pericoli!
ringrazio tutti per il sostegno,pero' gigi'come sei cattivo:D
e tu root avresti riso pure tu?non ti facevo cosi'malvagio:lol:
per punizione beccati la faccina che ride!
:D:D:D:D

p.s si le patate le abbiamo mangiate;D

non avresti dovuto mai mangiare le patatine, :martello2 no, no..
avresti dovuto farti portare a cena fuori....:D

marica

Apprendista Florello
erano patate lesse saltate in padella con un po'di aromi,sto' a dieta
gia' stasera ho sgarrato con i tramezzini...hehehe

quadricromia

Guru Giardinauta
Buone le patate lesse, a me piacciono da morire con olive nere e tonno ...
allora fatti fare un "buono cena fuori" per periodi migliori!!!
la ferita come va?
migliora?
di solito le scottature con il passare delle ore si fanno sentire..

marica

Apprendista Florello
he lo so'ma allora non potrei mangiare proprio niente

@quadricormia la bruciatura non brucia ma e' una bolla...in farmacia mi hanno dato una crema antibiotica a base di cortisone...2 volte al gg

scarlet

Giardinauta Senior
:storto:Brutta cosa le scottature,ne so qualcosa(visto il lavoro che faccio)
e il dolore è quasi insopportabile( subito) ,poi pian pian piano si attenua.Però sti uomini sempre pronti a ridere delle nostre disgrazie:burningma

quadricromia

Guru Giardinauta
he lo so'ma allora non potrei mangiare proprio niente

@quadricormia la bruciatura non brucia ma e' una bolla...in farmacia mi hanno dato una crema antibiotica a base di cortisone...2 volte al gg

ma dai?
addirittura?
mi dispiace, tutti a scherzare e invece ti hanno dato addirittura il cortisone!
Riguardati :love_4:

N

ninfa77

Guest
Mannaggia...anch'io mi brucio spesso soprattutto con le teglie da forno....il mio compagno ha detto che mi compra una tuta da astronauta da mettere quando faccio pizza & company

Alto