• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

padella pericolosa

rootfellas

Florello
stasera abbiamo amici a cena e quindi tramezzini semplici sempolici e senza pericoli!
ringrazio tutti per il sostegno,pero' gigi'come sei cattivo:D
e tu root avresti riso pure tu?non ti facevo cosi'malvagio:lol:
per punizione beccati la faccina che ride!
:D:D:D:D

p.s si le patate le abbiamo mangiate;D

nooo la faccina che ride noooooo, ma scherzo, la risata sarebbe durata 2 secondi.

betty67

Giardinauta
:burningma
un'ora fa una padellina maledetta mi e' scivolata sulla pancia e mi ha bruciato!:cry:
stavo girando le patate e avevo altre pentole messe su pochissimo spazio a disposizione e il manico della padella era messo male,io quindi con un cucchiaio di legno mi apprestavo a girare ste' benedette patate quando la padella alla velocita' della luce e' scivolata giu'dal piano cottura trovando un pezzo di pancia mia(ho il vizio di stare troppo vicina ai fornelli:martello:),insomma mi brucia ancoraaaa:cry:
mio moroso che rideva e io che imprecavo!
morale ora ho una cosa che non ha nessuno e che fara' tendenza,una mezzaluna orizzontale in rilievo(leggermente)lunga 10 cm e larga 2 di fianco all'ombelico:D.

siete pregati di non ridere...
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
.
:lol::lol::lol:

Per una bruciatura da nulla,fai così?:lol:

aturalmente scherzo:love_4:

laufi

Giardinauta Senior
che dolore!!!!!!!!!!!!!!!!
vi capisco io anni fà per cuocere le fettine panate mi sono ustionata il polso con l'olio che bolliva già da tempo perchè ne avevo fatte altre erano le ultime due, risultato:
pronto soccorso ustione di secondo grado e due mesi di cure tre volte alla settimana sempre in ospedale per medicare e tutte le volte levando la garza con molta pazienza mi veniva via di tutto di più oltre alla pelle, sono stata pure fortunata perchè c'era di guardia un chirurgo bravissimo che mi ha fatto tribbolare dal dolore ma ha fatto un gran lavoro, ora per fortuna non si vede nulla, ma per molto tempo non ho fritto più un cavolo!!!!

Ultima modifica:

laufi

Giardinauta Senior
cavoli laufi era un scottatura con i fiocchi la tua!

si una gran bella esperianza!
sono passati 21 anni, ma la ricordo come fosse ieri! per fortuna ora riesco a fare nuovamente tutto, però devo dire che non è stata una passeggiata, il consiglio che vi posso dare sempre sempre subito acqua fredda niente patate oli vari, perchè continuano a friggere sulle ustioni l'acqua è la miglior cosa e poi se serve di corsa in ospedale, io sono andata per il gran dolore e per fortuna! perchè era diventata scura ed avevo una bolla enorme! non vi metto i particolari dolorosi :eek:k07::):lol:

marica

Apprendista Florello
si immagino il dolore,per fortuna a me e' pessato subito ma c'e' la bolla,speriamo non mi faccia male dopo..uff!

M

*Mauro 77*

Guest
azz!!!!!!!cosa me combinitu????????????????:)beh e xe robe che capita...l'importante xe no farse mae veramente...

yeye27

Master Florello
che dolore!!!!!!!!!!!!!!!!vi capisco io anni fà per cuocere le fettine panate mi sono ustionata il polso con l'olio che bolliva già da tempo perchè ne avevo fatte altre erano le ultime due, risultato:pronto soccorso ustione di secondo grado e due mesi di cure tre volte alla settimana sempre in ospedale per medicare e tutte le volte levando la garza con molta pazienza mi veniva via di tutto di più oltre alla pelle, sono stata pure fortunata perchè c'era di guardia un chirurgo bravissimo che mi ha fatto tribbolare dal dolore ma ha fatto un gran lavoro, ora per fortuna non si vede nulla, ma per molto tempo non ho fritto più un cavolo!!!!

Urka! Laufi...avevi passato veramente un brutto momento!!!....mi dispiace!
Io le scottature non le sopporto,di solito mi scotto col vapore del ferro...e anch'io metto subito sotto l'acqua fredda....l'olio è un controsenso,continuerebbe a "friggere"!!!!:D

Meno male che avevi trovato quel bravo medico a curarti!!
Ciao LaufiUn salutone:Saluto:yeye

marica

Apprendista Florello
@mauro che ci vuoi fare sono sbadata.

@yeye la panciabolla sta' discretamente,anche a te un baciottone suoceravirtuale!:D

kevin02

Bannato
Mi dispiace per tutti e principamìlmente per Mariska che è più fresca (o calda):crazy:, ma sinceramente quello per cui ho riso di più +è per Maura 54, pensa se quella forchetta l'avesse messa in un altra parte:lol::lol::lol::food::burningma:lol::lol::lol:

Alto