• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

padella pericolosa

marica

Apprendista Florello
:burningma
un'ora fa una padellina maledetta mi e' scivolata sulla pancia e mi ha bruciato!:cry:
stavo girando le patate e avevo altre pentole messe su pochissimo spazio a disposizione e il manico della padella era messo male,io quindi con un cucchiaio di legno mi apprestavo a girare ste' benedette patate quando la padella alla velocita' della luce e' scivolata giu'dal piano cottura trovando un pezzo di pancia mia(ho il vizio di stare troppo vicina ai fornelli:martello:),insomma mi brucia ancoraaaa:cry:
mio moroso che rideva e io che imprecavo!
morale ora ho una cosa che non ha nessuno e che fara' tendenza,una mezzaluna orizzontale in rilievo(leggermente)lunga 10 cm e larga 2 di fianco all'ombelico:D.

siete pregati di non ridere...
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
.
:lol::lol::lol:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
un'ora fa una padellina maledetta mi e' scivolata sulla pancia e mi ha bruciato!:cry:
stavo girando le patate e avevo altre pentole messe su pochissimo spazio a disposizione e il manico della padella era messo male,io quindi con un cucchiaio di legno mi apprestavo a girare ste' benedette patate quando la padella alla velocita' della luce e' scivolata giu'dal piano cottura trovando un pezzo di pancia mia(ho il vizio di stare troppo vicina ai fornelli:martello:),insomma mi brucia ancoraaaa:cry:
morale ora ho una cosa che non ha nessuno e che fara' tendenza,una mezzaluna orizzontale in rilievo(leggermente)lunga 10 cm e larga 2 di fianco all'ombelico:D.

..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
.

:lingua::lol::lol::lingua: che ridere...ahahahahahhahahahha! come sono allegra adesso!

scherzo! purtroppo sono cose che capitano spesso anche a me, soprattutto (come dice mia madre) perchè quando faccio le cose non penso!
è un classico la pentola che cade, poi quando è piena d'olio!
da me è peggio: contemporaneamente ho mia sorella che ride come una scema e mia madre che urla cose tipo: hai sporcato il pavimento! che pasticciona che sei! scansati che faccio io!
che scene!

il classico comunque per me è scottarmi con il ferro da stiro, mentre contemporaneamente stiro, canto e ballo!

James Bond

Aspirante Giardinauta

Mariska, detta così non possiamo esprimere un parere, abbiamo bisogno di una fotina per valutare!!:D

marica

Apprendista Florello
nono lasciamo perdere le fotine non e' un bel vedere te lo assicuro:lol:,fortuna che sono riuscita a tirarla via subito,il manico della padella per magia me lo sono trovato in mano e ci sono riuscita,senno'sai che ustione che mi facevo?
helene che vuoi che ti dica,io se non mi faccio male quasi quotidianamente non sono contenta:lol:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Se ti piacciono i tatuaggi a "fuoco" di nuova generazione...complimenti sei molto trend!
In effetti, non mi sogno di sorridere...deve essere molto doloroso.:embarrass
...in cucina capita di farsi male, e non cè niente da ridere.
Speriamo sia un ustione da poco...guarisci presto mi raccomando.
Ciaoooo :love_4:

marica

Apprendista Florello
grazie verdiana,e' un ustione abbastanza superficiale,pero' poi mi veniva da ridere anche a me ripensando alla scena...l'ho sempre detto di non essere tanto normale:D

Hélène

Esperta Sezz. Rose
nono lasciamo perdere le fotine non e' un bel vedere te lo assicuro:lol:,fortuna che sono riuscita a tirarla via subito,il manico della padella per magia me lo sono trovato in mano e ci sono riuscita,senno'sai che ustione che mi facevo?
helene che vuoi che ti dica,io se non mi faccio male quasi quotidianamente non sono contenta:lol:

sto scherzando cara:love_4:, mi dispiace:(! spero veramente tu non ti sia fatta troppo male.

se non hai prodotti contro le scottature (es: Foille), mettici sopra un po', di olio o dell'acqua fredda...:love_4:

va bene anche dell'acqua termale spray, allevia abbastanza il bruciore...

giallopersia

Maestro Giardinauta
PIATTO DEL GIORNO: pancetta appena scottata con contorno di patate:D povera Mariska, che terrore che mi fanno le pentole roventi, ho ancora il segno su una mano di quando mi sono ustionata con l'olio della frittura. Stai attenta figliuola e copriti il pancino quando sei ai fornelli:love_4:

Ultima modifica:

rootfellas

Florello
con quel che costa fare un branding.. dovresti essere contenta..
scherzo, spiace per la bruciatura.. capisco il tuo moroso, avrei riso pure io...

Cynthia

Maestro Giardinauta
Mariskaaaaaaaaaaa come mi dispiace, purtroppo sono cose che succedono:crazy:,io sono come te rompo tutto, e mi faccio sempre male:storto:a proposito le patate le avete mangiate?:D:Saluto:

M

Maura54

Guest
Ghiaccio, immediatamente subito dopo una scottatura,non fa venire le bolle.
A me è capitato nel friggere zucchine, non avendo molto spazio a disposizione dove mettere la forchetta ultra rovente, ho pensato bene di metterla in bocca.
(ero sola in casa, quindi era tutta roba mia).
Ragazzi che dolore! In un attimo mi si sono gonfiate tutte le labbra.
Però ho imparato la lezione, ora mi tengo un bel posa mestolo in ceramica e non faccio più i fritti solo per me.
ciao

Papyrus

Master Florello
Ciao Marys ma che combini? La prossima volta (sperando che non ci sia più una prossima volta) mettici del dentifricio sopra, dicono è ottimo contro le scottature, però va messo subito :)
:love_4:

gigino67

Florello Senior

..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
.
:lol::lol::lol:

Cimabue, cimabue,...fai una cosa e ne sbagli dueeeeeeeeeee

hahahahahahhahahahhaahaahahhaha

musig

Giardinauta Senior
per fortuna la scottatura era superficiale!!! comunque in caso di scottatura MAI olio, acqua fredda tanta ma l'olio non permette alla parte ustionata di disperdere il calore. è un vecchio rimendio che però non è ideale. e mon si devono bucare le eventuali bolle che si formano, c'e il rischio di un'infezione...

Pietradiluna

Giardinauta
Oddio Mariska che dolore! :martello:

Io due anni fa il giorno del mio compleanno ho ricevuto il battesimo dei motociclisti: una scottatura con la marmitta mentre scendevo dalla moto!
QUalcuno la chiama "sveglia marmotte" alludendo al fatto che dormissi!
Beh, ho girato S. Marino con la borsa del ghiaccio perchè ovviamente, in estate, avevo i pantaloni corti. Na puzza di pelle bruciata!!! :martello:
Esiste una pomata miracolosa che puoi mettere anche dopo un po'...io per fortuna ho il burro di karitè direttamente dall'africa e su ste cose è miracoloso!
Non t'invidio!

Una carezza a te! :love_4:

Ps. Stasera fai cucinare il boy!:eek:k07:

marica

Apprendista Florello
stasera abbiamo amici a cena e quindi tramezzini semplici sempolici e senza pericoli!
ringrazio tutti per il sostegno,pero' gigi'come sei cattivo:D
e tu root avresti riso pure tu?non ti facevo cosi'malvagio:lol:
per punizione beccati la faccina che ride!
:D:D:D:D

p.s si le patate le abbiamo mangiate;D

Alto