Paola-Luna
Florello
ciao, la scorsa estate mi è stata regalata una piantina di 'Pietre di Luna'....assicurandomi che sia la coltivazione che la riproduzione erano facili: infatti per riprodurla, bastava semplicemente appoggiare sul terreno una 'foglia' che subito avrebbe messo radici...... Io ho provato ma niente da fare..... nemmeno interrandola un pochino..... inoltre trovo difficoltoso riuscire a mantenere detta pianta in vita, e dire che con tutte le altre succulente non ho problemi, anzi......... L'unica è questa che non mi vuole proprio dare soddisfazioni...... Un'ultima cosa: fà parte della famiglia delle 'Echeverie'?????'