• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pachira...come intrecciare e quando i fusti?

T

TheBgm

Guest
Salve a tutti.
Sono nuovo del sito e volevo avere un consiglio sulla mia pachira.
Mi è stata regalata un anno e mezzo fa per il mio matrimonio e dopo un periodo ha perso tutte le foglie rimanendo solo con l'intreccio del suo fusto.
Tante cure e passione hanno portato ad oggi una rigogliosissima chioma verde e vigorosa, anche se ancora non ho visto i fiori di cui ho letto sul sito.
Mi chiedevo se sia possibile e come far alzare l'intreccio del fusto.
Ho visto infatti che ci sono pachire con un fusto di un metro, di due , tre e così via e volevo sapere se è possibile passare dall'attuale un metro di fusto ai due per esempio e come.
Grazie a tutti della vostra collaborazione.
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum The Bgm:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
T

TheBgm

Guest
Grazie del benvenuto Coccinella40

Sono in Toscana, Lucca

Profilo modificato
 

dragostea

Aspirante Giardinauta
non credo che sia possibile.lasciala crescere cosi daltronde è sempre un albero! caldo-umido e mezz'ombra e concime l apianta andrà sempre avanti
 
Alto