Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Me lo presto x quest'inverno quando devo tenere al caldo le radici di alcune piante???Bellissimo micio....fagli un pò di grattini da parte mia!!!ciao ciao
Me lo presto x quest'inverno quando devo tenere al caldo le radici di alcune piante???Bellissimo micio....fagli un pò di grattini da parte mia!!!ciao ciao
Questi pacciamanti di nuova generazione d'inverno tendono a pacciamare letti e divani, non si è ancora capito se vengono spinti dal vento o altro... k07:
ps: oh, intanto che postavo nell'altro thread mi son persa gli aggiornamenti qui!!!!!!! avete dei gran bei pacciamanti anche voi, i post qui di cui al link qui su son dedicati anche a loro!!
ps: oh, intanto che postavo nell'altro thread mi son persa gli aggiornamenti qui!!!!!!! avete dei gran bei pacciamanti anche voi, i post qui di cui al link qui su son dedicati anche a loro!!
Questi pacciamanti di nuova generazione d'inverno tendono a pacciamare letti e divani, non si è ancora capito se vengono spinti dal vento o altro... k07:
mi fa piacere sentire di un'altra persona che ha scoperto i gatti! trovo che ci siano tanti motivi per cui nella vita perfino quelli che amano gli animali finiscono per preferire una razza a un'altra, ed è okay tutto sommato, si vede che in quel momento quella è la miglior accoppiata per noi, ma devo dire che cmq tante volte ho avuto la sensazione che molti di quelli che dicono di preferire i cani in realtà se conoscessero meglio i gatti apprezzerebbero pure loro. non sono meglio o peggio dei cani, sono solo diversi e, come dici anche tu, proprio fantastici. altrettanto quanto i cani
Infatti... in inverno il divano è suo!
PS vedo che è una pratica diffusa tra i mici, forse i vasi pieni di terra sono dei giacigli più comodi di quanto pensiamo!