• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pacciamante

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Me lo presto x quest'inverno quando devo tenere al caldo le radici di alcune piante???Bellissimo micio....fagli un pò di grattini da parte mia!!!ciao ciao
 

Hiljainen

Aspirante Giardinauta
Bellissimo gattone!

Me lo presto x quest'inverno quando devo tenere al caldo le radici di alcune piante???Bellissimo micio....fagli un pò di grattini da parte mia!!!ciao ciao

Questi pacciamanti di nuova generazione d'inverno tendono a pacciamare letti e divani, non si è ancora capito se vengono spinti dal vento o altro... :eek:k07:
 

margot

Maestro Giardinauta
Che dire...

014.jpg
 

elena_11293

Master Florello
(il comfort è un concetto puramente soggettivo!)


già!!! e questa foto è così bella che ho deciso di dedicare alcuni post al tuo pacciamante preferito... ho come l'idea che apprezzerà :eek:k07:

=> http://forum.giardinaggio.it/gatti/142150-gatti-sorrisi-5.html#post2021027

:love_4:


ps: oh, intanto che postavo nell'altro thread mi son persa gli aggiornamenti qui!!!!!!! avete dei gran bei pacciamanti anche voi, i post qui di cui al link qui su son dedicati anche a loro!! :love:
 
Ultima modifica:

swakk

Aspirante Giardinauta
già!!! e questa foto è così bella che ho deciso di dedicare alcuni post al tuo pacciamante preferito... ho come l'idea che apprezzerà :eek:k07:

=> http://forum.giardinaggio.it/gatti/142150-gatti-sorrisi-5.html#post2021027

:love_4:


ps: oh, intanto che postavo nell'altro thread mi son persa gli aggiornamenti qui!!!!!!! avete dei gran bei pacciamanti anche voi, i post qui di cui al link qui su son dedicati anche a loro!! :love:
I gatti son fantastici, lui è il primo che ho e apprezzavo di più i cani prima di averlo, ma devo ammettere che è uno spettacolo osservarlo.

Bellissimo gattone!



Questi pacciamanti di nuova generazione d'inverno tendono a pacciamare letti e divani, non si è ancora capito se vengono spinti dal vento o altro... :eek:k07:
Infatti... in inverno il divano è suo!

PS vedo che è una pratica diffusa tra i mici, forse i vasi pieni di terra sono dei giacigli più comodi di quanto pensiamo!
 

elena_11293

Master Florello
I gatti son fantastici, lui è il primo che ho e apprezzavo di più i cani prima di averlo, ma devo ammettere che è uno spettacolo osservarlo.

mi fa piacere sentire di un'altra persona che ha scoperto i gatti! trovo che ci siano tanti motivi per cui nella vita perfino quelli che amano gli animali finiscono per preferire una razza a un'altra, ed è okay tutto sommato, si vede che in quel momento quella è la miglior accoppiata per noi, ma devo dire che cmq tante volte ho avuto la sensazione che molti di quelli che dicono di preferire i cani in realtà se conoscessero meglio i gatti apprezzerebbero pure loro. non sono meglio o peggio dei cani, sono solo diversi e, come dici anche tu, proprio fantastici. altrettanto quanto i cani :)


Infatti... in inverno il divano è suo!

PS vedo che è una pratica diffusa tra i mici, forse i vasi pieni di terra sono dei giacigli più comodi di quanto pensiamo!

pare proprio di sì!! :lol:
 

Bibbuccia

Aspirante Giardinauta
Ecco la mia pacciamante piacciamatura ovvero Bibi DSCN0172.jpg ATTACH=CONFIG]106164[/ATTACH]
 

Allegati

  • DSCN1400.jpg
    DSCN1400.jpg
    97,5 KB · Visite: 53
Ultima modifica:
Alto