• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oziorrinco di casa mia

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
Fa il turno di notte, dunque a volte lo incontro a fine lavoro alla mattina. Qualcuno lo ho schiacciato, ma poi, visto i modesti danni (nella foto su Pierre de Ronsard), mi son detto 'vivi che sei anche tu una creatura del Signore' e così mi sono limitato a fotografarlo. Il mio si chiama Otiorrhynchus armadillo.
pierre  de ronsard rz.JPG oziorrinco rz.JPG Oziorrinco armadillo rz.JPG clicca per ingrandire
 

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
Capisco, la caducità delle cose umane... (vecchi ricordi del mondo classico e dello stoicismo; nella circostanza io invece sono stato francescano :)).
 

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
In effetti c'è stato un processo sommario con condanna alla pena capitale, ma al momento di condurre l'imputato al patibolo, esso si è dato per morto: il boia incaricato dell'esecuzione non si è reso subito conto che era una finta...insomma un attimo di distrazione e lui si è lasciato cadere nell'erba. Poi hai voglia a ritrovarlo di notte!
 
Alto