• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oxalis

Tino1

Giardinauta Senior
Oggi ho comperato una piantina di oxalis in fiore,bellissima e l'ho messa sul tavolo della sala.Non mi sono accorto ma mentre cenavo la mia gatta me l'ha mangiata quasi tutta.Spero che non sia tossica per gli animali.Per il momento,dopo quasi 1 ora e mezza non è successo niente.Speriamo in bene............:eek: :confuso:

liligen

Florello
Oggi ho comperato una piantina di oxalis in fiore,bellissima e l'ho messa sul tavolo della sala.Non mi sono accorto ma mentre cenavo la mia gatta me l'ha mangiata quasi tutta.Spero che non sia tossica per gli animali.Per il momento,dopo quasi 1 ora e mezza non è successo niente.Speriamo in bene............:eek: :confuso:

:lol: scusami:lol: :love_4:

Anche io ne mangiavo quando ero piccola....forse la tua gatta sarà una pazzella adesso!!!:eek: :lol: :lol: :lol:

Tino1

Giardinauta Senior
Lunedi quando riaprirà il fiorista andrò a comperarne altre piantine,però vedrò di metterle dove la gatta non possa mangiarle.(Ma veramente tu ne mangiavi da piccola?):confuso: :love_4:

P

Piera1

Guest
Tino, occorre più attenzione con le piante, è andata bene ma poteva esserci una pianta tossica per gli animali.

Tino1

Giardinauta Senior
Tino, occorre più attenzione con le piante, è andata bene ma poteva esserci una pianta tossica per gli animali.

Purtroppo hai ragione perchè questa è la seconda volta che succede,infatti dalla cucina curavo sia la gatta che la piantina,ma ho dovuto rispondere al cell.Saranno passati si e no 2 minuti,guardo la piantina e acccc.......ti quasi tutta mangiata,tutti i fiorellini e metà delle foglioline.In futuro starò più attento.Promesso:storto: :love_4: :flower:

Alto