• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

OTTENERE PRIVACY IN PICCOLO GIARDINO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Intanto benvenuto/a nel forum!
Da dove cominciare, dagli errori formali o da quelli sostanziali?
Sorvolo sui primi, perché di facile soluzione, basta leggere il regolamento del forum presente nella sezione "Il nostro spazio".
Per le mancanze rispetto ai tuoi quesiti (molto telegrafici) invece devi porre rimedio cominciando a descrivere meglio la situazione del tuo spazio da convertire a giardino. A chi può e vuole consigliarti al meglio servono informazioni dettagliate, possibilmente, su clima, esposizione, tipologia di suolo, sulle tue capacità e desideri di gestire un giardino. Devi indirizzare gli amanti del verde alla tua possibile progettazione. Ad esempio io, che abito molto al nord rispetto a te, potrei indicarti delle piante per conoscenza indiretta, mentre uno della tua zona avrebbe sicuramente più conoscenza ed esperienza delle piante più adatte a Brindisi. Anche delle foto possono aiutare a compressione meglio il tipo di luogo che vuoi sistemare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto