• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ossignur che sgobbatonaaaaaaaaaaaaaa!!!

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Dopo aver passato due ore a strappar erbacce dalle aiuole:crazy:...comincio a rimpiangere che si arrivata la primavera...e se penso che sarà cosi fino a fine ottobre...mi sento maleeee....
...gioie e dolori del giardinicolo...:martello:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Dopo aver passato due ore a strappar erbacce dalle aiuole:crazy:...comincio a rimpiangere che si arrivata la primavera...e se penso che sarà cosi fino a fine ottobre...mi sento maleeee....
...gioie e dolori del giardinicolo...:martello:

Sono combinata come te in più ho l'affollamento mentale, i lavori giardinicoli che mi corrono dietro e mi prende l'ansia, non so se succede anche agli altri.

costateo

Maestro Giardinauta
Periodo intenso questo, ma ultimamente frenato dalle pioggie. Io sono giorni che ho preparato le buche in giardino per mettere a dimora le due clematidi, ma tra un po' le devo rifare....:martello:
Forse nel w.e. il sole non ci tradirà, e allora.....:ciglione::ciglione:

Io devo ancora comperare:

petunie
tagete
portulache
basilico

e per il momento basta, ma c'è sempre qualche extra-budget!:fischio:
:Saluto:

piccola_driade

Giardinauta
Ciaooo! :love_4: è un mucchio che non ci si incontra... resisti resisti!!!! "chi vuole un bel giardin nell'avvenire un pò deve soffrire!!!!" :lol:

pa0la

Florello
evita la strage familiare e simula un antistress
ieri avrei volentieri fatto a fette figli e marito ma dato che li amo molto e non è carino accanirsi solo perchè si è particolarmente insofferenti mi sono accanita sulle erbacce tutto il pomeriggio
la famiglia è salva e il giardino è pulito! ^_^

S

scardan123

Guest
evita la strage familiare e simula un antistress
ieri avrei volentieri fatto a fette figli e marito ma dato che li amo molto e non è carino accanirsi solo perchè si è particolarmente insofferenti mi sono accanita sulle erbacce tutto il pomeriggio
la famiglia è salva e il giardino è pulito! ^_^

Ma adesso dormi nel casotto degli attrezzi. :D
Questa parte l'hai taciuta, eh? :lol:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io oggi ho lavorato tanto, quando sono arrivata a casa. Ho sparso molta cenere per concimare, ho dato l'azzurrante alle ortensie, ho seminato il basilico, la lobelia, l'aneto, la rucola, ancora del pisello odoroso e delle ipomee.

Ho messo ancora dei bulbi di iris hollandica, delle ixie e un agapanto.

Sono inoltre molto contenta perchè, sollevando un po' il terreno, ho visto che i miei agapanti dello scorso anno sono vivi e attivi, nonostante il freddo polare:hands13:!

Sono stanca ma molto soddisfatta.

Bia

Giardinauta Senior
Io oggi ho lavorato tanto, quando sono arrivata a casa. Ho sparso molta cenere per concimare, ho dato l'azzurrante alle ortensie, ho seminato il basilico, la lobelia, l'aneto, la rucola, ancora del pisello odoroso e delle ipomee.

Ho messo ancora dei bulbi di iris hollandica, delle ixie e un agapanto.

Sono inoltre molto contenta perchè, sollevando un po' il terreno, ho visto che i miei agapanti dello scorso anno sono vivi e attivi, nonostante il freddo polare:hands13:!

Sono stanca ma molto soddisfatta.

Io invece avrei voluto fare tutto quello che hai fatto tu, ma purtroppo sono arrivata a casa dal lavoro alle otto di sera, e ho mangiato alle nove e mezza. Mi son dovuta accontentare di un velocissimo sguardo alla camelia che è in fiore, alle rose neo arrivate che stanno facendo crescere i nuovi getti, ai tanti bulbi di tulipano coi fiori un po' chiusi perchè di sera, si sa, fa ancora un po' freddino.

Quanto avrei voluto essere a casa oggi pomeriggio a inzaccherarmi le unghie di terra.....

kevin02

Bannato
Io ho già tutti i lavori fatti :hands13:, devo solo innaffiare fino a Giugno!!!!:fischio:

OT:
per aquazzurra:mazza:...............sto ancora aspettando!!!!!!!!!!!:mazza:

Alto