• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ospiti in giardino (foto)

Silene

Esperta di Cactacee
Ecco qualche foto di simpaticissimi ospiti del giardino:

Farfalla Macaone
IMG_0328.jpg
[/IMG]

IMG_0330.jpg
[/IMG]

Farfalla bianca
IMG_0339.jpg
[/IMG]

Il riccio che mi libera il giardino da chiocciole e limacce
IMG_0217.jpg
[/IMG]

Coleotteri
IMG_0154.jpg
[/IMG]

IMG_0152.jpg
[/IMG]

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Guarda Silene.....credo di non aver mai visto una farfalla così bella.....eccezzionale... ma anche il riccio, i fiori , le foto.....tutto il complesso veramente è un piacere per la vista e...per l'anima:)

Hasta luego........:eek:k07:

annamanni

Giardinauta Senior
La farfalla Macaoneee :eek: !!!!!!! Sai che sta diventando sempre più difficile incontrarla? E', secondo me, una delle farfalle più belle che esistano! :love:
E complimenti anche per l'adorabile riccetto :froggie_r .
:Saluto:

Silene

Esperta di Cactacee
Grazie Giuse :)

Anna, sì lo so, è il terzo anno che la vedo in giardino, nei due anni scorsi ho avuti i suoi bruchi sulla pianta di finocchio selvatico (ho messo anche la foto in un post) e sto aspettando di vederli anche quest'anno. :)

fio_rella

Maestro Giardinauta
che bello, graziella!
hai degli amici stupendi in giardino!
uff....da noi il riccio è sparito, mi spiace tanto!!!

Scatolina

Guru Giardinauta
Fooooorte il riccio mangialumaache!!! :love: Lo voglio anche iooooo!!! :martello2

Il macaone c'è anche dalle mie parti, ho messo un post qualche tempo fa per raccontare la storia di un bruco sul finocchio del mio giardino.... ehehehehhe :rolleyes:

Fortunatamente non sono poi così rari come sembra... come si dice, pochi ma buoni :eek:k07:

Bellissime foto Silene! :)

S

scardan123

Guest
Che bellino il riccio! Anche da me ogni tanto ne viene qualcuno e finisce il cibo che i gatti hanno lasciato la sera.
Ma complimenti davvero anche per la qualità professionale delle foto, straordinarie.

lidia1809

Guru Giardinauta
Che bellini che sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! com'è pataciccino il riccioooooooo!

che bella la farfalla macaoneeeeeee! grazie per le foto!

Alto