• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

osmosi inversa info

california

Florello Senior
'ngiorno!
dunque, da dove comincio..
allora..ho intenzione di acquistare un modesto impianto ad osmosi inerversa..per avere ottima acqua a disposizione per le mie orchidee, e perchè ho voglia di ricomnciare a coltivare carnivore :rolleyes: ..(la mia prima passione)
mi sorgono però alcuni dubbi, anzi, domande..
per prima cosa, una volta che ho collegato il filtro alla tubatura, l'acqua 'osmosizzata' dove fa a finire? ho bisogno di una tanica di raccolta? o semplicemente quando mi serve 'apro il rubinetto' ?
e unaltra cosa: come faccio a capire che il filtro si è esaurito ed è ora di cambiarlo?
scusate la raffica di domande..è per capire se la cosa è fattibile..visto che ho due bagni piccini e nn saprei dove mettere un aggeggio ingombrante..del restoè da parecchio che ho intenzione di fare questo acquisto..e visto che l'estate ormai è arrivata, la richiesta di acqua crescerà d molto..
grz 1000 in anticipo :love_4:

daria

Master Florello
Non ho assolutamente idea di cosa parli...:confuso:
Ma mi hai fatto venire voglia di sbirciare le orchi e le carni vado a sbirciare di là
ciao Cal!:D :D :eek:k07:

Alto