• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oschidea genere phaius

C

ciclid

Guest
salve ra<gazzi sono nuovo del forum mi chiamo alessandro e sono di napoli ieri ho regalato alla mia ragazza una stupenda orchidea penso del genere phaius ( aiutatemi a capire se è di questo genere, è piantata in un composto di terra, è alta piu di un metro con foglie filiformi lunghe anch'esse un metro e larghe anche 4 cm, al centro ci sono due steli lunghi almeno 80 cm escludendo altri 50 cm di fiori 12 per stelo, fiori molto grandi con 5 petali rivolti all'esterno colore viola . vorrei sapere se mi deste qualche dritta su come farla durare in appartamento) ve ne sarei davvero grato

gab92

Giardinauta Senior
scusa, potresti mettere una foto?xkö il phaius é un'orchi difficilmente reperibile.manda un foto x esserne sicurociao gabri

C

ciclid

Guest
penso tu abbia ragione non è un phaius

scusa, potresti mettere una foto?xkö il phaius é un'orchi difficilmente reperibile.manda un foto x esserne sicurociao gabri

hai ragione a leggere meglio penso che sia un cymbidium... avete delle dritte ??? mettero' al piu' presto un afoto

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuto nel forum Ciclid:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

Alto