• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orto

Attilio96

Aspirante Giardinauta
vorrei fare un orto ma non avendo un terreno di proprietà vorrei sapere dove posso farlo?ho un fiume nei pressi di casa e secondo voi va bene perché ho anche il problema dell'acqua il quel caso l'acqua va bene?e inoltre il terreno vicino è un po fangoso ecco volevo sapere se va bene..........

orsoweb

Aspirante Giardinauta
Un piccolo orto, se non hai terra, lo puoi fare in vaso su un balcone, un terrazzo o in un cortile,
l'acqua del fiume può andar bene se non è inquinato, ma questa ti servirebbe solo in presenza di un terreno,
il terreno vicino è fangoso, ma se non è tuo, il problema non esiste o hai possibilità di prenderlo in affitto?
se lo potrai avere a disposizione per qualche anno lo potrai migliorare con apporto di sabbia e letame,
questo con il tempo aiuterà ad alleggerire il terreno rendendolo più gestibile

ciao danilo

Alto