• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orto in vaso, acquisto giusto?

xcirolix85

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi, vorrei piantarmi sul terrazzo un po' di verdura tipo sedano insalata pomodorini ecc.. e sto valutando questa soluzione:
b4169794d0465d038fd2575493e70f99.jpg

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00ISO...deningwill&dpPl=1&dpID=51M7qm1cpGL&ref=plSrch

Essendo un telo impermeabile non si rischiano ristagni di acqua?

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk

Crimson king

Florello
Ciao, di questo articolo non ci sono recensioni e specifiche sul suo funzionamento, comunque se é in vendita e brevettato avrà un suo sistema di smaltimento degli eccessi idrici, altrimenti se piove diventa una piscina;) e facciamo fare il bagno alle piantine:D

Ultima modifica:

xcirolix85

Aspirante Giardinauta
Ho notato che ha 4 buchi, ma non avendo un rialzino appena la appoggi in terra nelle piastrelle con il peso della terra i buchi si tappano secondo me

Crimson king

Florello
Scusa non ha un libretto d'istruzioni allegato ,comunque per evitare il problema io lo metterei sopra una bancale di legno ( abbastanza resistente se ne trovano in giro e puoi tagliarla anche a misura) così rimane anche più isolato dal pavimento e l'acqua scola meglio

xcirolix85

Aspirante Giardinauta
No la devo ancora acquistare, comunque si l'ho pensato anch'io quello

Crimson king

Florello
Se fai capitare i fori nel vuoto fra una stecca e un' altra non hai problemi, la piattina (bancale) comunque in sette mesi si deteriorerà un pò per l'acqua ma tranquillamente non cede se di una certa consistenza

Alto