• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orto in vasi

manis

Aspirante Giardinauta
Ho un terrazzo grande in cui oltre a piante ornamentali vorrei mettere piante di zucchine, pomodori, fagiolini che ne dite? Quali mi consigliate? Grazie

B

Boostpolo

Guest
le zucchine sono striscianti quindi non puoi....puoi mettere pomodori melanzane peperoni peperoncini fagioli che crescono in altezza,posizione pieno sole terriccio ben ricco...consiglio vasi da almeno 30 cm di diametro.
Ti sconsiglio le zucchine perchè hanno delle foglie molto grosse e fusti pesanti che dovresti legare ad un palo vero e proprio se messe in vaso,che dovrebbe essere molto molto grande altrimenti avresti una crescita non omogenea e brutta.

Alto