• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orto botanico Palermo

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: ecco alcune foto di una piccolissima parte dell'immenso orto botanico di palermo,spero vi piacciano:Saluto:
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 
Ultima modifica di un moderatore:

pigivi

Aspirante Giardinauta
L'ho visto anch'io, che bel posto! Se ce l'hai perchè non metti una foto del fantastico Ficus magnoloides, credo che molti rimarrebbero a bocca aperta. Ciao
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Hai fatto benissimo a mettere queste foto. L'ho visitato parecchi anni fa ed è uno dei ricordi incantevoli del mio viaggio a Palermo. Consiglio a tutti di andarci (e tornarci, se possono; io sono un po' lontana...)
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:grazie a voi.mi fa piacere che vi sia piaciuto,non ho altre foto degne da mettere nel forum :hehe: queste sono state scattate da mia figlia e colleghe durante una bella iniziativa dell'universitä,chiamata :per le vie dei tesori.molti musei,palazzi ecc erano aperti per le visite guidate (gratis)da professori.:Saluto:
 

Samskeyti

Giardinauta Senior
Io l'ho visitato in gita alle medie. Ricordo la pianta del sapone e gli alberi-bottiglia... credo fosse il 1992...
 
Alto