• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orto botanico di Padova: s'ha da fare!!!

N

nikita

Guest
io sarei felice di ritornarci a così breve distanza di tempo,ma purtropo non posso.Divertitevi anche per me.Ciao!!

A Trem non dico nulla,ma se lo può immaginare.
 
T

trem

Guest
ehilà, ragazze e ragazzi, mi sarò spiegato male, forse il mio post non mostrava sufficente ironia. ma veramente pensate che qualcuno possa ancora andare in giro a cuor leggero a vantarsi di essere un maschilista/sciovinista che si copre di orticaria se sta in mezzo alle donne.
:D ;) :mad: :rolleyes: :(
:confused:

oppure bisogna sempre mettere le faccine (io non le uso mai, ma adesso le metto tutte così son tranquillo) per far capire che si scherza altrimenti ciccia, e dai un po' più di leggerezza.
Vi rendete conto che in questo momento (preciso momento storico, non in questo momento nel forum) siamo circondati da persone che vanno molto fiere del loro celodurismo, vi rendete conto che la televisione è piena delle peggior rappresentazione delle donne. e ve la prendete con me che ironicamete (forse non molto comprensibile l'ironia d'accordo) dico che mi vien l'orticaria e cito un pezzettino di Paolo Conte, che considero un poeta, fine osservatore e cantore delle persone e sicuramente molto appassionate alle donne.
ma dai.........
ciao

[ 02-06-2002: Messaggio scritto da: trem ]
 

BEPI

Giardinauta
Vedi Tream,come annunciato questo forum (o meglio parte di esso ) ha la capacita' piu' unica che rara di giudicare e poi addirittura di emarginare quelli che, magari con intelligente ironia,si mettono a "cantare fuori dal coro".E quel che è peggio non tornano piu' sulle loro posizioni e quindi si rischia di rimanere "segnati" per delle banalissime cavolate. :D
 
L

LuciaR

Guest
TREMendissimo, guarda che anch'io volevo essere un pò ironica, naturalmente. (Non si era capito dalla faccina scandalizzata?).
Comunque, è un peccato che un esperto di OB come te non venga.
Sarà per un altra occasione.
Ciao, Lucia.
 
T

trem

Guest
bene alla prossima, fate i bravi, non rubate le piantine non tagliatevi delle talee per fare i bastoni da passeggio e non fate la pipì nei vialetti che LINNEO TI VEDE.
tremorbotpd5.JPG
 

alex

Giardinauta Senior
Ok Trem,
anzi è proprio il caso di dire TREMENDISSIMO, ritiro quanto scritto sopra, scusami ma credevo parlassi sul serio!
Eddai.......non condannarmi, non l'ho fatto io con certe persone, riguardo le mie foto!
 
Alto