• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orto botanico di Padova: s'ha da fare!!!

M

mitcha

Guest
La valutazione di Trem non fa che confermarlo, la visita a quello che sembra essere l'orto botanico per eccellenza deve essere organizzata al più presto.
Lucia mi scuserà se apro io il post, ma mi sembra il caso di non attendere oltre, organizzandoci per tempo potremmo avere maggiore partecipazione!
Dunque, direi che il giorno migliore per tutti dovrebbe essere il sabato (non credo che sia aperto la domenica!), il periodo migliore giugno.
Escludendo ovviamente il 1°, rimangono :
sabato 8, 15, 22 e 29 giugno
Sono aperte le prenotazioni!

M

mirtillo

Guest
Non l'8 please! ho il SAGGIO la sera, se avete voglia di ridere venite a Vicenza, l'entrata è gratis.... Centro Sport Palladio....Il 22 spero di essere al mare (anniversario di Matrimonio il 21)...Lo so che sono una rompina.....

L

LuciaR

Guest
Propongo sabato 15 giugno, con il seguente programma:

- incontro a metà mattina (verso le 10-10:30)
- visita all'OB (2 ora basteranno?)
- pranzo informale
- passeggiata nel primo pomeriggio al mercato di piante e fiori di Prato della Valle (si tiene tutti i sabati proprio vicinissimo all'OB).

Cercherò di contattare un accompagnatore, per fare una visita guidata.
Chi di voi ha intenzione di venire?

[ 30-05-2002: Messaggio scritto da: Lucia Riccardi ]

C

Cinzia

Guest
..se appena ce la faccio....anche io!!!!!

Non potremmo andare anche alle Campanelle....
mi servono assolutamente (per tirarmi su di morale)due rose........

Le voglio bellissime, profumatissime ,rosa albicocca....e sopratutto gia' grandi...qualcuno ha una dritta???

Ribaci Cinzietta.

PS: Lucia,vai a vedere il post della Cobae scadens....

C

chicca

Guest
Vengo anch'io!
E' lontana padova da cesena?
..vado a dare un'occhiata allo stradario..
ciao!

B

Betty Morgana

Guest
Sabato 15 ci sto anch'io, qualcuno mi raccatta alla stazione???

R

Roberta

Guest
Ho controllato i treni...anche svegliandomi all'alba per partire con un ES alle 6.55 non arriverei prima delle 11.00 purtroppo
:(

Un'altra soluzione ancora più tragica è:
partenza alle 5.15 cambio treno a Bologna (verso le 8.00) e alle 10.30 circa sarei a Padova!

[ 31-05-2002: Messaggio scritto da: Roberta ]

B

Betty Morgana

Guest
ok, io arriverei alle 10 in stazione a Padova. Se confermiamo grazie per il passaggio, Lucia!

A

albertinik

Guest
il trucco e'" S'ha da fare"?allora ditelo!
di maschietti in questo forum non mi sembra ce ne le siano tanti e a parte qualche eccezione mi sembra ci sia un po di lassismo
su su forza svegliamoci!!con vorremo mica farci seppellire dalle femminuccie! magari come talee,nel mio caso bonsai?
cri invita alla campanella o paola? e zac ci troviamo in tre giorni paola organizza e in due giorni siamo gia in cinque ,cribbio ma dove ho sbagliato?a parte gli scherzi sono felicissiomo di ri-incontrare giardinauti in piccole dosi cosi ci si puo conoscere meglio
ps sveglia alex sei ancora di turno?
scherzo ovviamente sei sempre il maschietti piu simpatico anche noor ma lui e' ancora un poppante e fa ridere per forza!

T

trem

Guest
olà, con tutte queste femmine meglio stare alla larga, almeno io maschilista/sciovinista, mi verrebbe come un'orticaria minimo, e poi come dice il Paolo Conte "le donne a volte si sono noiose o han solo voglia di far la pipì......" e poi dove andate alle undici, nei giardini si va presto, con il fresco, al più tardi alle nove meno cinque.

[ 31-05-2002: Messaggio scritto da: trem ]

alex

Giardinauta Senior
Lucia, sabato 15 sarei al lavoro di pomeriggio orario 14/22, vedo se riesco a farmelo teletrasportare un giorno prima o dopo!
Ci terrei tantissimo esserci, vedere te Paola, Albert ed anche l'Orto B. dev'essere bellissimo e poi l'ultima volta che ci sono stato in uno di queste paradisi, credo alle elementari in quello di Fe e poi mai più!
Vi farò sapere!
Baciotti

C

chicca

Guest
Eddai Trem!
Io la pipì non la faccio mai, sono come i cammelli..ehm..no, forse non sono i cammelli.
Comunque..
ho dato un'occhiata all'orario dei treni: ci vuole un'eternità da Cesena a Padova!
Partendo alle sette e trenta arriverei alle 10 e 15: pensate vada bene?
ciao

L

LuciaR

Guest
TREMendissimo, cerchi una scusa per non venire? Potevi trovarne un'altra, ad esempio che l'Orto Botanico si trova in zona turistica ed è pieno di giapponesi...
(non è vero, ma le storie dell'orticaria causata dalle donne e del Paolo Conte che le prende in giro non mi sono piaciute).
Anche il maschilismo è una forma di razzismo
.

N

nikita

Guest
In realtà ci teme anche se non lo ammetterà mai! A me dispiace molto non poter venire: sono stata all'Orto botanico di PD l'ultima volta nemmeno due mesi fa,ma ogni stagione è differente ed adesso sarà al top.In realtà fra un pò di giorni mi prendo una meritata vacanza,ma non lanciatemi anatemi: quando voi sarete a zonzo in agosto io sarò a Milano a lavorare e vi dirò che è una scelta perchè Milano in agosto è bellissima.Ciao e divertitevi.

BEPI

Giardinauta
Tream concordo per l'orario anche se bisogna pur laciare che arrivino sti visitatori-trici,mica dormono in tenda nel pianerottolo di Lucia.Per il resto mi sa che anche Tu ti sei rovinato la reputazione...per via della pipi'.. :rolleyes:

alex

Giardinauta Senior
Ineffetti ci sono persone che vengono da via e non possono essere a Pd all'alba, magari Trem endissimo vieni tu all'alba! Approposito non credi, che per la questione del maschilismo, dovresti farti un restyling??? Sei solo solo, leggermente fuori moda.
Scusami ma come sono d'animo, mi sento di stare dalla parte delle femminucce!

Alto